- Reaction score
- 9,473
hahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahahahaahahahahhahahaha
Vabbè, solo lì poteva finire. Era l'ultima, scontata, tappa prima del GF Vip o dell'Isola dei famosi. Tra l'altro mi viene tristemente da constatare che è molto probabile che la rosa attuale del Monza sarebbe stata per un buon 80% la nostra rosa se non fossimo stati ceduti.
E ho i brividi. E' uno dei motivi che mi faccio andare bene il Fondo Elliot per questi anni. Forse qualcuno si è dimenticato cosa eravamo diventati fino al 2017. I Galliani a citofonare Destro, gli "attaccareh!" di Berlusconi alla squadra di Pippo Inzaghi. L'esonero di Mihailovic a finale di Coppa Italia ottenuta. Il mercato di Gennaio con in sala stampa: Suso, Paletta, Antonelli, Bocchetti e Destro. I "tre difensori non si possono comprare". Il Tevez pagato dalla Juventus con i soldi di Matri. Cerci. I soldi spesi per un Essien oramai pensionato per fagli giocare solo una partita di CL che nemmeno giocò ma che ci costì tipo 15 M tra stipendio e polpetta all'agente. Gli 8 Milioni a Raiola per prendere lo svincolato Albertazzi dal Verona in B, giocatore da noi svincolato due anni prima. El Shaarawy svenduto alla Roma nell'anno che pagammo 25 M Bertolacci, Ibra+Thiago Silva svenduti al PSG per 60 M, e ce ne sono molte ma molte altre che evito.