Bakayoko via: gli agenti cercano una soluzine.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Penso che qui il problema sia il Chelsea che, per avvallare l’operazione, pretende che o a destra o a manca, Bakayoko sia riscattato.
In questo caso, la ferrea colontá del Milan di non raggiungere la soglia delle,presenze che innescano il riscatto, magari evitando la convocazione anche in assenza di Tonali, possono fare la differenza. Meglio non riscattato, ma valorizzato altrove che non riscattato ed in naftalina qui.
Alla fine credo che il Chelsea sopravviverà anche senza trarre profitto da Bakayoko. Anche perché sanno benissimo che se rimane qui muore, da un'altra parte dove possa giocare, magari può nuovamente trovare mercato.
Il problema secondo me è proprio trovare un'altra squadra che oggi possa affondare il colpo, e poi determinare chi tra Milan e Chelsea si debba accollare una parte dello stipendio.
Il nodo per noi è questo: deve andare per liberare spazio a bilancio, ma se dobbiamo pagargli parte dello stipendio e perdere pure le agevolazioni del decreto crescita, il gioco non vale la candela.

joker07

Junior Member
Reaction score
100
Alla fine credo che il Chelsea sopravviverà anche senza trarre profitto da Bakayoko. Anche perché sanno benissimo che se rimane qui muore, da un'altra parte dove possa giocare, magari può nuovamente trovare mercato.
Il problema secondo me è proprio trovare un'altra squadra che oggi possa affondare il colpo, e poi determinare chi tra Milan e Chelsea si debba accollare una parte dello stipendio.
Il nodo per noi è questo: deve andare per liberare spazio a bilancio, ma se dobbiamo pagargli parte dello stipendio e perdere pure le agevolazioni del decreto crescita, il gioco non vale la candela.
Se dovesse andare a giocare in una squadra del campionato italiano perdiamo le agevolazioni del decreto crescita ?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,213
penso che a breve se ne andrà, è meglio anche per lui se vuole continuare a fare questo lavoro.
Se ne andrà solo se troverà qualcuno che gli offra almeno lo stesso ingaggio che percepisce. 1 euro in meno e ti resta sul groppone,vedrete.

Reaction score
11,899
Via questo qua, è davvero l'ultimo ***** rimasto insieme a Caldara che almeno è via in prestito

Reaction score
2,469
TS: possibili movimenti in uscita a centrocampo, dove Tiemoué Bakayoko ha capito ulteriormente di essere ai margini delle scelte di Pioli, come hanno dimostrato le due non convocazioni per le amichevoli del passato week end contro Vicenza e Pergolettese. Il francese è ancora in prestito dal Chelsea, ma i suoi agenti stanno cercando una soluzione per farlo giocare con continuità con il Marsiglia che potrebbe tornare sulle sue tracce.
Ho visto Frosinone - Monza, bella squadretta ha messo su il Condor, a mio avviso un pò leggeri in mezzo, servirebbe proprio un mediano alto e barbuto che alleggerisca il compito in copertura a Sensi per completare il capolavoro.