La fai pesare?? Ma come la fai pesare?
Ma mi vorreste dire che veramente con il compagno di squadra che rientra in campo NON REGGENDOSI IN PIEDI e con le lacrime agli occhi, vi girate e vedete questo che sta ancora cercando la pettorina e facendo la corsetta a due all'ora, non vi sarebbero girati i maroni??
Ho difeso Bakayoko dalla prima partita con la nostra maglia in cui a detta di tutti, TUTTI sembrava si muovesse come un decerebrato in campo. L'ho difeso dai fischi con i quali San Siro lo ricopriva appena sbagliava un passaggio o uno stop nelle prime partite.
Ma il suo comportamento è inaccettabile e vergognoso, a partire dalla maglia di Acerbi alla grandissima minchiata della benzina fino ad arrivare a ieri sera.
Basta difendere sti milionari viziati e presuntuosi. Ci sono regole scritte e non scritte che vanno rispettate. gattuso non ha fatto nessun maestrino, fosse stato per me Bakayoko non rientrava nemmeno in panchina a fine primo tempo. In tribuna lo mandavo.
Calma, guarda che non ho difeso Bakayoko, forse non appare chiaro dal contesto. Magari mi sono espresso male. Io ho dato una mia interpretazione sul perché del comportamento del giocatore. Poi che non sia un atteggiamento professionale nessuno dovrebbe avere dubbi. Quindi lui è da condannare, e se veramente dimostra poca sobrietà e serietà, visto anche il messaggio social (che personalmente avrei evitato, che non se ne puole più), allora sono giuste le punizioni.
Però è anche vero, per quanto mi riguarda, che Gattuso mi sembra faccia di tutto per far innvervosire l'ambiente. Ne avesse fatta una giusta. A parte i difetti di comunicazione, non si comporta come un vero allenatore ma come il fratello più grande di una banda di ragazzetti che escono insieme per il gelato. Sono lontani i tempi degli allenatori che stanno in panchina tranquilli, osservano, e fanno funzionare la squadra, e si fanno sentire solo quando opportuno e in maniera precisa, determinata e senza parole ed atteggiamenti impusivi e fuori luogo. Scusami ma parecchie responsabilità ce le ha anche lui. Se adesso siamo senza centrocampo lo dovremmo chiedere a lui, visto che oggettivamente abbiamo 4 (leggasi quattro) giocatori inservibili e/o inadatti e/o poco sopportati.
Come giustamente fatto osservare anche da altri, si ragiona troppo personalmente, senza pensare al bene del Milan ma al proprio tornaconto personale.