Bakayoko:"Non mi sono rifiutato di entrare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Ti garantisco che non è cosi.
Se mi leggi avrai notato che mai ho rivolto una sola offesa al mister nè mi permetterei mai di farlo.
La critica è una cosa, l'offesa è altra.
Volevo solo invitare un pò tutti a guardare oltre il nostro naso.
E comunque, dobbiamo anche esser onesti e riconoscere che ne stanno succedendo troppe ma davvero troppe
Pure paquetà ieri è impazzito. Forse questo clima di tensione sta logorando tutti.

Che il milan sia un polveriera mi sembra assodato, il nervosismo "si tocca con mano" :cool:, ma lo ripeto non e' solo colpa di gattuso .
Purtroppo il connubio allenatore davvero scarso - giocatori scarsi , senza attributi e professionalita' ha portato a tutto questo..

Reaction score
36,832
Che il milan sia un polveriera mi sembra assodato, il nervosismo "si tocca con mano" :cool:, ma lo ripeto non e' solo colpa di gattuso .
Purtroppo il connubio allenatore davvero scarso - giocatori scarsi , senza attributi e professionalita' ha portato a tutto questo..

Ma i giocatori possono anche esser scarsi ma la disciplina viene prima di tutto.
Francamente queste cose nemmeno in prima categoria si vedono o comunque non devono succedere.
Forse nel campionato amatoriale, e nemmeno .
L'allievo ha sbagliato e va punito, il maestro è però responsabile della scolaresca.
La direzione è responsabile del maestro.

Reaction score
104
Ma i giocatori possono anche esser scarsi ma la disciplina viene prima di tutto.
Francamente queste cose nemmeno in prima categoria si vedono o comunque non devono succedere.
Forse nel campionato amatoriale, e nemmeno .
L'allievo ha sbagliato e va punito, il maestro è però responsabile della scolaresca.
La direzione è responsabile del maestro.

Ma da uno che espone la maglia di un avversario (scambiata a fine partita ) sotto la curva cosa ti aspetti ?
Che gattuso non abbia le redini della squadra mi sembra ovvio.., ma basta scusanti per TUTTI.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io comunque con la pettorina verde l'ho visto il giocatore quindi presumo che si stesse sul serio riscaldando.
Cerchiamo di vederci meglio in questa faccenda perchè non mi convince del tutto.

Dai ragazzi, il linguaggio del corpo parla chiaro..se c'è un compagno in campo che si è fatto male e te sei li che ti prepari a due all'ora e dopo minuti ancora non sei pronto..io sono il capitano di una squadra a livelli dilettantistici e giuro che se vedo una cosa del genere esco dal campo e lo appendo al muro.

Reaction score
36,832
Ma da uno che espone la maglia di un avversario (scambiata a fine partita ) sotto la curva cosa ti aspetti ?
Che gattuso non abbia le redini della squadra mi sembra ovvio.., ma basta scusanti per TUTTI.

Gattuso le redini le aveva, le ha perse improvvisamente da una data ben precisa.
Il problema è che a gattuso riconoscevamo proprio la capacità di gestire un gruppo e gli abbiamo dato tutti grandi meriti nell'aver ricostruito uno spogliatoio dalla macerie perchè oltre a questo, parliamoci chiaro, quali meriti dovremmo dare al mister?
Il dramma è che ora anche le uniche cose buone riconosciute al mister non esistono più.
E' questo il succo del discorso.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Va bene , come dici tu meno male che l'hai compresa e spiegata tu.
Baka è il mostro, baka è quello che non sa posturarsi tra le linee , baka è quello che fa sistematicamente tardi all'allenamento, baka è quello che si rifiuta di entrare, baka è quello che veste strano e che si comporta strano.
Queste sono solo alcune delle dichiarazioni di mister e stampa amica su baka nell'anno in corso.
Non sto dicendo che la ragione è del ragazzo, sto solo invitando a vederci meglio sulla faccenda perchè io ci sento puzza di bruciato da qua a un miglio.

Non ho mica parlato di mostro. Ha fatto un errore e far finta di niente è strumentalizzare la situazione. Non serve che lo spieghi io a qualcuno, se per te è normale quello che è successo va bene. Non è che sia fondamentale che io e te si abbia la stessa idea. ;)

Reaction score
36,832
Dai ragazzi, il linguaggio del corpo parla chiaro..se c'è un compagno in campo che si è fatto male e te sei li che ti prepari a due all'ora e dopo minuti ancora non sei pronto..io sono il capitano di una squadra a livelli dilettantistici e giuro che se vedo una cosa del genere esco dal campo e lo appendo al muro.

Che si preparasse a due all'ora quindi presumo lo abbia visto e constatato il preparatore atletico che seguiva baka nella fase di riscaldamento ?
Ci può stare.
Se le cose fossero andate cosi ci può stare.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Gattuso le redini le aveva, le ha perse improvvisamente da una data ben precisa.
Il problema è che a gattuso riconoscevamo proprio la capacità di gestire un gruppo e gli abbiamo dato tutti grandi meriti nell'aver ricostruito uno spogliatoio dalla macerie perchè oltre a questo, parliamoci chiaro, quali meriti dovremmo dare al mister?
Il dramma è che ora anche le uniche cose buone riconosciute al mister non esistono più.
E' questo il succo del discorso.

su questo sono d'accordo, sul difendere Bakayoko assolutamente no. In quel momento e in quella situazione devi essere scattante, non puoi procedere con lentezza e aspettarti che l'allenatore 'pazienti un pochino'. Ci fosse stato anche Allegri o Ancelotti l'avrebbe preso a pedate nel deretano.

Reaction score
36,832
Non ho mica parlato di mostro. Ha fatto un errore e far finta di niente è strumentalizzare la situazione. Non serve che lo spieghi io a qualcuno, se per te è normale quello che è successo va bene. Non è che sia fondamentale che io e te si abbia la stessa idea. ;)

Assolutamente no.
Se il giocatore ha sbagliato DEVE pagare.
Ma se da mesi ne succedono di tutte i colori chi deve pagare???
Siamo un circo.
Pure paquetà ieri è impazzito, dopo romagna.
E converrai con me che paquetà e romagna sono ragazzi pacati.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Assolutamente no.
Se il giocatore ha sbagliato DEVE pagare.
Ma se da mesi ne succedono di tutte i colori chi deve pagare???
Siamo un circo.
Pure paquetà ieri è impazzito, dopo romagna.
E converrai con me che paquetà e romagna sono ragazzi pacati.

Ma sicuramente il mister sarà fatto fuori. Non lo sto certo difendendo, anzi ho a più riprese spiegato che ha sbagliato la gestione del ragazzo. Mi fa solo incavolare che un calciatore pagato si comporti così.

Sul discorso tempo... a me sono sembrati tipo 3 minuti o giù di là, ma non mi sono messo a cronometrate, Rino avrà più contezza di me. In ogni caso non è che sia successo chissà cosa. Si scusa, e gioca contro la fiorentina. Queste cose succedono in ogni spogliatoio. Il nostro errore è farle uscire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.