- Reaction score
- 652
Che si preparasse a due all'ora quindi presumo lo abbia visto e constatato il preparatore atletico che seguiva baka nella fase di riscaldamento ?
Ci può stare.
Se le cose fossero andate cosi ci può stare.
Ci ha messo 2 minuti per alzarsi e mettersi i parastichi. Per me è sufficiente. In ogni caso dove sta scritto che se Gattuso vede un altro giocatore prepararsi velocemente e con occhi differenti non possa cambiare idea e far entrare un altro? Baka si incazza e passa dietro Gattuso borbottando. Gattuso si gira e gli dice, facendo segno col dito, che ci vuole la testa. Infatti Josè Mauri ha giocato una buona partita nonostante la serie di panchine infinite che ha fatto in questi anni.
In questi casi il mister ha sempre ragione, punto. Probabilmente avesse visto una prontezza, concentrazione e voglia maggiori questa cosa non sarebbe successa, ma sono valutazioni del mister. Ti siedi e stai zitto, non rispondi davanti alle telecamere, non fai post sui social il giorno dopo. Bakayoko è incomprensibile ed indifendibile, e mi dispiace moltissimo io l'ho sempre sostenuto.