Bakayoko:"Non mi sono rifiutato di entrare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,004
Bakayoko, sui social, prova a chiarire la sua posizione dopo quanto accaduto ieri in Milan - Bologna. Ecco quanto scritto dal centrocampista rossonero:"Sono diverse settimane che sui media si parla di me ma io ho deciso di non dire niente e di continuare a lavorare. D'altra parte però quello che è successo stasera e l'interpretazione che si sta cercando di dare alla cosa mi obbliga a rispondere subito perché io non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando glielo chiede il suo allenatore e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Iniziando in panchina, ero pronto a dare il 200% anche se avessi giocato soltanto 5 minuti. Quando Lucas si è fatto male mi è stato detto di cominciare a prepararmi per il cambio. E così ho fatto, mi sono preparato subito e mi sono scaldato per 2/3 minuti massimo..Successivamente sono stato richiamato in panchina: questo è avvenuto tra il 23’ e il 26’ minuto del primo tempo. Quando sono tornato a sedermi in panchina, l’allenatore si è rivolto a me con dei termini che non mi aspettavo, io non ho fatto altro che ripetere le sue parole. Niente di più. Che le cose siano chiare: non mi sono mai rifiutato di entrare o di andarmi a scaldare. Le immagini parlano chiaramente. Il mio unico obiettivo era quello di poter aiutare i miei compagni e la squadra, come ho sempre fatto finora e come farò fino alla fine della stagione. Forza Milan".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,789
Bakayoko, sui social, prova a chiarire la sua posizione dopo quanto accaduto ieri in Milan - Bologna. Ecco quanto scritto dal centrocampista rossonero:"Sono diverse settimane che sui media si parla di me ma io ho deciso di non dire niente e di continuare a lavorare. D'altra parte però quello che è successo stasera e l'interpretazione che si sta cercando di dare alla cosa mi obbliga a rispondere subito perché io non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando glielo chiede il suo allenatore e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Iniziando in panchina, ero pronto a dare il 200% anche se avessi giocato soltanto 5 minuti. Quando Lucas si è fatto male mi è stato detto di cominciare a prepararmi per il cambio. E così ho fatto, mi sono preparato subito e mi sono scaldato per 2/3 minuti massimo".

Vedi caro Baka, ho perso il conto delle litigate tra Seedorf e Ancelotti. La più bella fu quando Clarence fu chiamato da Carletto ad alzarsi dalla panchina ma lui ci mise diversi minuti perchè in quel momento era in ciabatte e aveva le scarpette addirittura nello spogliatoio. La differenza è che Effetto Serra, per ricordare il buon Pellegatti, quando entrava in campo con le palle girate al contrario ti faceva spellare le mani.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Vedi caro Baka, ho perso il conto delle litigate tra Seedorf e Ancelotti. La più bella fu quando Clarence fu chiamato da Carletto ad alzarsi dalla panchina ma lui ci mise diversi minuti perchè in quel momento era in ciabatte e aveva le scarpette addirittura nello spogliatoio. La differenza è che Effetto Serra, per ricordare il buon Pellegatti, quando entrava in campo con le palle girate al contrario ti faceva spellare le mani.

Forse ricorderò male io, ma non era accaduto con Leonardo in panchina? Derby perso 4-0...?

Reaction score
3,207
Bakayoko, sui social, prova a chiarire la sua posizione dopo quanto accaduto ieri in Milan - Bologna. Ecco quanto scritto dal centrocampista rossonero:"Sono diverse settimane che sui media si parla di me ma io ho deciso di non dire niente e di continuare a lavorare. D'altra parte però quello che è successo stasera e l'interpretazione che si sta cercando di dare alla cosa mi obbliga a rispondere subito perché io non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando glielo chiede il suo allenatore e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Iniziando in panchina, ero pronto a dare il 200% anche se avessi giocato soltanto 5 minuti. Quando Lucas si è fatto male mi è stato detto di cominciare a prepararmi per il cambio. E così ho fatto, mi sono preparato subito e mi sono scaldato per 2/3 minuti massimo".

Hai fatto una cavolata, fine.
Dovevi sbrigarsi ed entrare in campo subito, come tante volte abbiamo visto fare da altri compagni in caso di emergenza,
vedi Conti al posto di Calabria in una recente partita.

Sei un professionista e sono li per lavorare,
dovevi adempiere a quello per cui sei pagato.

In settimana sei arrivato tardi in allenamento poiché ha finito la benzina,
ma sei serio?
La macchina che hai ti segnala in maniera evidente quando entra in riserva,
e di benzinai ne trovi quanti ne vuoi dappertutto...

Per diventare un professionista serio ne manca di strada...

Ema2000

Bannato
Reaction score
20

Spiace perchè ha delle qualità fisiche dominanti nel nostro campionato, ma ormai è evidente che è l'erede di Muntari,
veramente qualcun si fiderebbe di dargli le chiavi del centrocampo?
per me a 40 M si possono trovare elementi più sicuri anche a livello caratteriale.

Reaction score
12,521

Secondo me, a sto giro Baka non l' ha nemmeno fatto con cattiveria, ha fatto tutto lentamente solo perchè è tarato.

Gattuso, probabilmente in quel momento stava nervosissimo e ha perso la pazienza a tempo zero.

Poi doppiamente tarato Baka che l' ha mandato a quel paese.

Un disastro insomma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quelle parole di Bakayoko mi sembrano una idiozia gigantesca.

Siccome dal labiale si capisce CHIARAMENTE un bel “fuck off, mate”, questo vorrebbe darci a bere, dicendo “stavo ripetendo le sue parole”, che Gattuso lo avrebbe mandato affanzullo per primo e che lui, povera stella, stesse ripetendo quelle vili parole incredulo e scioccato da tanta prepotente arroganza???

Ma questo ci ha proprio presi per scemi.

Reaction score
36,812
Quelle parole di Bakayoko mi sembrano una idiozia gigantesca.

Siccome dal labiale si capisce CHIARAMENTE un bel “fuck off, mate”, questo vorrebbe darci a bere, dicendo “stavo ripetendo le sue parole”, che Gattuso lo avrebbe mandato affanzullo per primo e che lui, povera stella, stesse ripetendo quelle vili parole incredulo e scioccato da tanta prepotente arroganza???

Ma questo ci ha proprio presi per scemi.

Io comunque con la pettorina verde l'ho visto il giocatore quindi presumo che si stesse sul serio riscaldando.
Cerchiamo di vederci meglio in questa faccenda perchè non mi convince del tutto.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Secondo me, a sto giro Baka non l' ha nemmeno fatto con cattiveria, ha fatto tutto lentamente solo perchè è tarato.

Gattuso, probabilmente in quel momento stava nervosissimo e ha perso la pazienza a tempo zero.

Poi doppiamente tarato Baka che l' ha mandato a quel paese.

Un disastro insomma.

Esattamente. E metti un triplo tarato per questa dichiarazione social, che non doveva fare, perché non è sui social che si risolve il problema ma con la squadra e società. Poi al massimo si va in conferenza insieme. Il metodo Icardi non porta risultati.

[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]
non ha detto che non sarebbe entrato. Ha perso tempo. Quando si è fatto male Biglia, Mauri si è messo scarpe, i parastinchi e si è riscaldato, senza che nessuno gli dicesse nulla; Baka ha guardato la scena indifferente. Dopo un minuto, Rino ha chiamato Baka e gli ha detto di scaldarsi. Dopo altri 2 minuti lui si era appena alzato dalla panchina, con Mauri già in parte caldo. Gattuso si è innervosito, perché giustamente se si fa male un tuo compagno tu ti prepari lampo (come Mauri), e gli ha preferito l'altro. Lui si è incavolato e l'ha mandato a quel paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.