Bakayoko:"Non mi sono rifiutato di entrare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Può scrivere quello che vuole ma le immagini sono chiare. Quando viene richiamato a sedersi è perché lui si è appena alzato e messo la pettorina. Sono passati 3 minuti dall'infortunio di Biglia. Tre minuti per alzarsi e iniziare a riscaldarsi, il tutto senza neanche i parastinchi. Per capire basta guardare come Mauri non sia neanche in panchina, perché è scattato appena Biglia si è fatto male.

La situazione la capisce molto bene chi ha giocato a calcio. Qui se l'è presa comoda in un momento in cui non doveva. Partita fondamentale. Meno grave del rifiutarsi di entrare, sicuramente, ma da richiamo pesante si.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,010
Bakayoko, sui social, prova a chiarire la sua posizione dopo quanto accaduto ieri in Milan - Bologna. Ecco quanto scritto dal centrocampista rossonero:"Sono diverse settimane che sui media si parla di me ma io ho deciso di non dire niente e di continuare a lavorare. D'altra parte però quello che è successo stasera e l'interpretazione che si sta cercando di dare alla cosa mi obbliga a rispondere subito perché io non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando glielo chiede il suo allenatore e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Iniziando in panchina, ero pronto a dare il 200% anche se avessi giocato soltanto 5 minuti. Quando Lucas si è fatto male mi è stato detto di cominciare a prepararmi per il cambio. E così ho fatto, mi sono preparato subito e mi sono scaldato per 2/3 minuti massimo..Successivamente sono stato richiamato in panchina: questo è avvenuto tra il 23’ e il 26’ minuto del primo tempo. Quando sono tornato a sedermi in panchina, l’allenatore si è rivolto a me con dei termini che non mi aspettavo, io non ho fatto altro che ripetere le sue parole. Niente di più. Che le cose siano chiare: non mi sono mai rifiutato di entrare o di andarmi a scaldare. Le immagini parlano chiaramente. Il mio unico obiettivo era quello di poter aiutare i miei compagni e la squadra, come ho sempre fatto finora e come farò fino alla fine della stagione. Forza Milan".

.

Reaction score
104
Bakayoko, sui social, prova a chiarire la sua posizione dopo quanto accaduto ieri in Milan - Bologna. Ecco quanto scritto dal centrocampista rossonero:"Sono diverse settimane che sui media si parla di me ma io ho deciso di non dire niente e di continuare a lavorare. D'altra parte però quello che è successo stasera e l'interpretazione che si sta cercando di dare alla cosa mi obbliga a rispondere subito perché io non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando glielo chiede il suo allenatore e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Iniziando in panchina, ero pronto a dare il 200% anche se avessi giocato soltanto 5 minuti. Quando Lucas si è fatto male mi è stato detto di cominciare a prepararmi per il cambio. E così ho fatto, mi sono preparato subito e mi sono scaldato per 2/3 minuti massimo..Successivamente sono stato richiamato in panchina: questo è avvenuto tra il 23’ e il 26’ minuto del primo tempo. Quando sono tornato a sedermi in panchina, l’allenatore si è rivolto a me con dei termini che non mi aspettavo, io non ho fatto altro che ripetere le sue parole. Niente di più. Che le cose siano chiare: non mi sono mai rifiutato di entrare o di andarmi a scaldare. Le immagini parlano chiaramente. Il mio unico obiettivo era quello di poter aiutare i miei compagni e la squadra, come ho sempre fatto finora e come farò fino alla fine della stagione. Forza Milan".

dubito che gattuso gli abbia detto quella frase..:blink:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,279
Io comunque con la pettorina verde l'ho visto il giocatore quindi presumo che si stesse sul serio riscaldando.
Cerchiamo di vederci meglio in questa faccenda perchè non mi convince del tutto.

Lui parla di 2 minuti, gattuso di 7..ce ne passano 5 lunghissimi con un compagno infortunato..in diretta mi è parso più verso i 3 minuti onestamente..ma resta il fatto che lui era la prima scelta, ma inspiegabilmente Mauri era più pronto ad entrare..

Poi vabbé, sulla professionalità non so perché ma tra Rino Gattuso che ha sputato sangue 10 anni per il Milan e sto tizio propendo a credere a Gattuso..uno che correva in campo col labbro spaccato o che restava in campo rotto mentre seedorf cercava le scarpette...

Reaction score
36,831
Può scrivere quello che vuole ma le immagini sono chiare. Quando viene richiamato a sedersi è perché lui si è appena alzato e messo la pettorina. Sono passati 3 minuti dall'infortunio di Biglia. Tre minuti per alzarsi e iniziare a riscaldarsi, il tutto senza neanche i parastinchi. Per capire basta guardare come Mauri non sia neanche in panchina, perché è scattato appena Biglia si è fatto male.

La situazione la capisce molto bene chi ha giocato a calcio. Qui se l'è presa comoda in un momento in cui non doveva. Partita fondamentale. Meno grave del rifiutarsi di entrare, sicuramente, ma da richiamo pesante si.

Va bene , come dici tu meno male che l'hai compresa e spiegata tu.
Baka è il mostro, baka è quello che non sa posturarsi tra le linee , baka è quello che fa sistematicamente tardi all'allenamento, baka è quello che si rifiuta di entrare, baka è quello che veste strano e che si comporta strano.
Queste sono solo alcune delle dichiarazioni di mister e stampa amica su baka nell'anno in corso.
Non sto dicendo che la ragione è del ragazzo, sto solo invitando a vederci meglio sulla faccenda perchè io ci sento puzza di bruciato da qua a un miglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406

La più grossa ******* la sta facendo adesso, scrivendo sui social.
Queste cose non devono essere tollerate.
Basta social. Credo che a Bakayoko lo abbiano detto in tutte le lingue e lui insiste.

La scenetta di ieri è stata penosa. Ma in casi come questo ha torto il giocatore perché bisogna essere pronti subito.

L'atteggiamento di Bakayoko mi piace poco in generale, fa un po' troppo il fenomeno nei confronti del gruppo e del Milan.
Però alla fine si sbaglia in due in situazioni simili. Forse dietro c'è dell'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.