Sarri vicino alle dimissioni, poi ci ripensa.

Reaction score
180
La dimensione di Sarri è questa qui, dai. Un buon allenatore per squadre anche di medio-alta classifica. Stare in un top club per vincere non è il suo mestiere.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Anche perchè in rosa, chi hanno da poter vendere veramente bene!?

Di fatto da anni si salvano grazie agli introiti UEFA, un pò come noi si fa dura.
Rovella
Guendouzi
Tavares
Gila
Isaksen
Zacagni

Ne basta uno.
Tanto poi faranno un mercato comprando 4 giocatori a 3 mln a testa 😄

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Un altro disperato, come Allegri, che è costretto ad accettare la qualunque pur di allenare.

Reaction score
3,207
Ma non ho capito il nesso tra questa notizia e definire Sarri un mediocre, onestamente.

Secondo me il calcio di Sarri, se assecondato nelle scelte dei giocatori, è uno spettacolo.
Ricordo il Napoli che a momenti vince lo scudetto, contro una banda di ladri.

Mi viene strano che noi, dopo Fonseca, Coincecao, ci lamentiamo di un allenatore come Sarri,
non avrà vinto tanto, ma con i top team allenati, il risultato a casa l’ha sempre portato…

A me sta bene Allegri,
ma se fosse arrivato Sarri, non mi sarei lamentato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,291
Ma non ho capito il nesso tra questa notizia e definire Sarri un mediocre, onestamente.

Secondo me il calcio di Sarri, se assecondato nelle scelte dei giocatori, è uno spettacolo.
Ricordo il Napoli che a momenti vince lo scudetto, contro una banda di ladri.

Mi viene strano che noi, dopo Fonseca, Coincecao, ci lamentiamo di un allenatore come Sarri,
non avrà vinto tanto, ma con i top team allenati, il risultato a casa l’ha sempre portato…

A me sta bene Allegri,
ma se fosse arrivato Sarri, non mi sarei lamentato.
Sei rimasto al 2018. È da quell'anno che non è piu uno spettacolo il suo calcio

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,291
Beh,
al Chelsea ha fatto bene,
poi Juve, anno difficile ma molto meglio dei successivi con Pirlo ed Allegri…

Secondo me è sottovalutato.

Vedremo
Chelsea ha vinto un EL senza avversarie e un terzo posto (ha fatto il suo niente di che) ma mi sa che i giocatori non lo sopportavano granché. Juve idem ha fatto il suo con la squadra in autogestione. Non lo seguiva nessuno. Dopo il 2018 ha giocato sempre da cani. Campa per quel triennio a Napoli ma mi sa che sono i giocatori che gli hanno permesso di praticare un bel calcio e non lui. Tra l'altro a Napoli non ha vinto niente e persino Mazzarri e Gattuso una coppa Italia l' hanno vinta

Reaction score
3,207
Chelsea ha vinto un EL senza avversarie e un terzo posto (ha fatto il suo niente di che) ma mi sa che i giocatori non lo sopportavano granché. Juve idem ha fatto il suo con la squadra in autogestione. Non lo seguiva nessuno. Dopo il 2018 ha giocato sempre da cani. Campa per quel triennio a Napoli ma mi sa che sono i giocatori che gli hanno permesso di praticare un bel calcio e non lui. Tra l'altro a Napoli non ha vinto niente e persino Mazzarri e Gattuso una coppa Italia l' hanno vinta
Ma se in Inghilterra parlavano di Sarriball,
tanto è vero che come disse, si pentì di lasciare Londra dove sarebbe potuto rimanere…

Comunque ad ognuno le use idee,
come detto,
se fosse venuto al Milan non mi sarei lamentato, ma siccome abbiamo allegri, meglio così.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,291
Ma se in Inghilterra parlavano di Sarriball,
tanto è vero che come disse, si pentì di lasciare Londra dove sarebbe potuto rimanere…

Comunque ad ognuno le use idee,
come detto,
se fosse venuto al Milan non mi sarei lamentato, ma siccome abbiamo allegri, meglio così.
I primi mesi si parlava di Sarriball poi gli cantarano fuck Sarriball i tifosi (ci sono articoli in rete) scrivi su google fuck sarriball

Alto