Saele:"Sono legato al Milan. Parlerò con Allegri".

Reaction score
4,044
Già e noi nel frattempo siamo andati in giro con Chukwueze Okafor Musah e Sottil al posto suo. Alla fine ci è toccato giocare con Jimenez...

Direi proprio che la cessione di Saele sia stata una delle tante caxxate che hanno fatto sti cialtroni.
Stai facendo un mischione tra giocatori diversi , okafor e ciucu sono più attaccanti , al max puoi paragonarlo a sottil , ma sottil lo sai pure tu perché è stato preso , perché la fiorentina non voleva riscattare adli pagando so!di. Ah pure adli mi sta simpatico , bravo ragazzo , ma come saele quando si tratta di tirare fuori soldi chissà perché nessuno lo fa

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,238
Anche questo, quando giocava da noi era ritenuto un cesso più o meno conclamato, adesso sarebbe una benedizione. Vai a capire quali sono i criteri di accettazione di un giocatore presso la tifoseria, mah.

Reaction score
4,044
Ma un DS bravo ragiona su quello che serve alla squadra IN QUEL MOMENTO, valutando tutti gli aspetti dal campo allo spogliatoio.
Non è che se un DS non acquista Saelemaekers è perchè per lui è scarso.

Ad esempio nel caso specifico entrambe le squadre hanno cambiato allenatore, quindi saranno anche cambiate le prospettive, immagino.

P.S. Nessuno vuole spacciare il giocatore per un fenomeno, attenzione, ma neanche dobbiamo metterci le fette di prosciutto intorno agli occhi e non vedere la crescita che ha fatto, solo questo.
Saele alla Roma ha giocato bene da esterno con dietro una difesa a 3 , stessa cosa di gasperini , quindi 10 mil credo li possano tirare fuori tranquillamente. Invece o facevi scambio con abram o niente , quindi soldi veri per saele a quanto pare nessuno vuole tirarli fuori

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,901
Stai facendo un mischione tra giocatori diversi , okafor e ciucu sono più attaccanti , al max puoi paragonarlo a sottil , ma sottil lo sai pure tu perché è stato preso , perché la fiorentina non voleva riscattare adli pagando so!di. Ah pure adli mi sta simpatico , bravo ragazzo , ma come saele quando si tratta di tirare fuori soldi chissà perché nessuno lo fa
In che senso mischione? Saele è stato palesemente tagliato per fare posto a Okafor e Ciucu, chi se no?
Sottil è arrivato dopo, con Saele non c'entra nulla.

La verità che Saele è stato ceduto ma quelli che gli hanno preso il posto sono stati disastrosi, molto peggio di lui.

Con Adli c'è una bella differenza. Saele ha fatto due stagioni in prestito, entrambe da titolare e per poco non si qualificava alla champions due volte su due. Prima di questo ha pure vinto uno scudetto con noi... mi sembra una differenza sostanziale rispetto a Adli che è finito per fare panchina alla Fiorentina.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,070
Saele alla Roma ha giocato bene da esterno con dietro una difesa a 3 , stessa cosa di gasperini , quindi 10 mil credo li possano tirare fuori tranquillamente. Invece o facevi scambio con abram o niente , quindi soldi veri per saele a quanto pare nessuno vuole tirarli fuori

Sono convinto che la nomea del Milan sia a livelli indegni in serie A, son tutti convinti di poter prendere i nostri giocatori a 3 spicci. Ogni volta che abbiamo venduto qualcuno poi abbiamo sempre fatto sconti o regalie varie.

Quando hai sta reputazione nessuno ti caccia i soldi veri.

Reaction score
4,044
In che senso mischione? Saele è stato palesemente tagliato per fare posto a Okafor e Ciucu, chi se no?
Sottil è arrivato dopo, con Saele non c'entra nulla.

La verità che Saele è stato ceduto ma quelli che gli hanno preso il posto sono stati disastrosi, molto peggio di lui.

Con Adli c'è una bella differenza. Saele ha fatto due stagioni in prestito, entrambe da titolare e per poco non si qualificava alla champions due volte su due. Prima di questo ha pure vinto uno scudetto con noi... mi sembra una differenza sostanziale rispetto a Adli che è finito per fare panchina alla Fiorentina.
Saele è stato fatto fuori perché il grande pioli voleva gli esterni a piede invertito non è un caso che gli preferiva junior . Si e torniamo sempre a ripetere , Due stagioni da titolarE Ma che non sono bastate a convincere né Bologna e né Roma a riscattarlo , questo è un fatto . Poi io saele lo riabbraccerei volentieri perché mi sta simpatico, ma a me stanno simpatici pure adli , messias e hauge :asd:

Reaction score
35,919
Saele è stato fatto fuori l'estate che è arrivato cdk perché i numeri offensivi dei giocatori che stazionavano a ridosso delle punte erano pessimi.
Sia in termini di assist che di gol.
Era il Milan che sfondava solo a sinistra.

Reaction score
5,654
io me lo terrei.

20 milioni non ce li dà nessuno per Saele. Se vendiamo Reijnders non abbiamo nemmeno bisogno di chissà quale tesoretto per fare mercato. Lui è comunque un giocatore dal sicuro affidamento.

Non sarà mai uno da 7 in pagella di media, ma sicuramente da 6. E' duttile, intelligente e sa stare al suo posto.
Ripeto: "duttile, intelligente e sa stare al suo posto", insomma una rarità nel nostro gruppo.

Alto