Bakayoko - Milan: c'è l'ok di Gattuso. Affare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,126
Reaction score
2,925
Non è che sogni SMS poi deve andare su un cc completamente diverso e con piedi da mani nei capelli..

Per restare ad obiettivi più adeguati
Weigl
Dahoud
Pellegrini
Tolisso
Ceballos
Paredes
Demirbay
Bruno Fernandes
Veretout

Per un semititolare bisogna per forza andare su quell'ingaggio?

Infatti dico che l'ingaggio è inconcepibile.
Purtroppo quelli che citi sono tutti giocatori che costano dai 25 milioni in su. Bakayoko verrebbe di fatto a 0. La differenza sta lì. Poi Gattuso l'anno scorso ha ripetuto sempre che a suo avviso eravamo indietro dal punto di vista fisico rispetto alle altre grandi.
Chiaro che anche a me piacerebbe più se venisse uno a caso di quelli che hai citato.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Purché non si riveli un Traore 2.0

Lol, Traoré era un giocatore inadatto non al Milan ma alla serie A e veniva da una squadra retrocessa in Francia. Bakayoko ha giocato (bene) in una squadra arrivata alle semifinali di champions. Non c'azzeccano proprio nulla
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,454
Reaction score
2,634
Infatti dico che l'ingaggio è inconcepibile.
Purtroppo quelli che citi sono tutti giocatori che costano dai 25 milioni in su. Bakayoko verrebbe di fatto a 0. La differenza sta lì. Poi Gattuso l'anno scorso ha ripetuto sempre che a suo avviso eravamo indietro dal punto di vista fisico rispetto alle altre grandi.
Chiaro che anche a me piacerebbe più se venisse uno a caso di quelli che hai citato.

Troppo alto l'ingaggio per fare la riserva di Kessie, a meno che non venga pagato a metà dal Chelsea.
Non mi pare il tipo di giocatore che ci serviva, ci voleva un simil Strootman.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,126
Reaction score
2,925
Troppo alto l'ingaggio per fare la riserva di Kessie, a meno che non venga pagato a metà dal Chelsea.
Non mi pare il tipo di giocatore che ci serviva, ci voleva un simil Strootman.

Abbiamo troppe lacune a centrocampo. Ci mancano fisicità, dinamismo e qualità. Avremmo bisogno di un giocatore che abbini almeno due di queste tre caratteristiche. Strootman ora come ora mi sembra in calo. Avrei puntato su un altro profilo.
il problema di Bakayoko, al di là dell'ingaggio, è che non viene per fare la riserva. Ma dove lo mettiamo? Per quanto Biglia sia stato deludente l'anno scorso, è assurdo pensare di sacrificarlo per far posto a un giocatore con le caratteristiche di Bakayoko. Potrebbe sostituire Kessiè, ma al momento vedo l'ivoriano superiore, senza contare il fatto che si tratta dell'unico giocatore che abbiamo che si butta negli spazi una volta ogni tanto.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,305
Reaction score
542
Acquisto che non capisco né condivido.

Ma come ho detto fin dal primo giorno, Leonardo giusto pochi giorni fa faceva il commentatore Sky quindi c'è poco da aspettarsi. Se farà bene sarà nel lungo termine, bisogna essere realisti.

Di fatto mancano idee soldi e soprattutto tempo, per cui Bakayoko è quello che passa il convento e bisogna accontentarsi.

Tanto quando lotteremo con l'Atalanta per il sesto posto sarà colpa di Gattuso... ;)

Da un punto di vista tecnico è un giocatore molto muscolare e agile che gioca la palla semplice e vicino, ha buoni strappi in verticale ma poca qualità nella giocata. Io lo trovo simile a Kondogbia. Ci dà qualche opzione ma quello che ci serviva è ben altro come mezzala.

Chi le spezza le trame avversarie? Chi recupera il pallone? Il Milan non ha nessuno in rosa che può farlo, è una falla gravissima, non vai da nessuna parte senza nemmeno un interditore
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,819
Reaction score
12,413
Chi le spezza le trame avversarie? Chi recupera il pallone? Il Milan non ha nessuno in rosa che può farlo, è una falla gravissima, non vai da nessuna parte senza nemmeno un interditore

Bah tra Kessie Biglia e Bakayoko più che un interditore direi che ci manca qualità
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,454
Reaction score
2,634
Abbiamo troppe lacune a centrocampo. Ci mancano fisicità, dinamismo e qualità. Avremmo bisogno di un giocatore che abbini almeno due di queste tre caratteristiche. Strootman ora come ora mi sembra in calo. Avrei puntato su un altro profilo.
il problema di Bakayoko, al di là dell'ingaggio, è che non viene per fare la riserva. Ma dove lo mettiamo? Per quanto Biglia sia stato deludente l'anno scorso, è assurdo pensare di sacrificarlo per far posto a un giocatore con le caratteristiche di Bakayoko. Potrebbe sostituire Kessiè, ma al momento vedo l'ivoriano superiore, senza contare il fatto che si tratta dell'unico giocatore che abbiamo che si butta negli spazi una volta ogni tanto.

Infatti non dicevo di prendere Strootman, ma che ci servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche... lo Strootman di qualche anno fa.
Non seguo il calcio internazionale ma penso che esisterà uno simile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,819
Reaction score
12,413
Non mi convince questo centrocampo, andrebbe bene quando bisogna difendere un risultato ma non come base titolare.

Assolutamente, mi pare evidente.

La nostra mediana è di gran lunga la più scarsa tra quelle che puntano alla Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>