Bakayoko - Milan: c'è l'ok di Gattuso. Affare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Realisticamente manca tanto per lottare seriamente per il quarto posto ad oggi.

Sulla carta sì, ma non è detto.
Io sono molto fiducioso invece, perchè con questa nuova dirigenza mi sento in una botte di ferro. Avere Maldini & Leonardo per me è un salto di qualità enorme, che porterà anche a ottimi risultati in campo. Ne sono sicuro.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,368
Reaction score
6,452
Esatto, proprio così. Questo ha forza fisica ma ha l'andatura di un T.Rex, una delle più sgraziate che abbia mai visto.
Va bene che San Siro è la Scala del calcio, ma non ci serve Carla Fracci... :asd:
Scherzi a parte, sarebbe un buon innesto che arriverebbe in prestito. Un giocatore come lui che possa alternarsi con Kessiè ci serve come il pane.
Sono invece d'accordissimo sul fatto che ci serva qualità.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Ovvio, se non troviamo di meglio o di più conveniente ci accontentiamo anche di Bakayoko, meglio Bakayoko che Montolivo/Bertolacci.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,865
Reaction score
2,007
Va bene che San Siro è la Scala del calcio, ma non ci serve Carla Fracci... :asd:
Scherzi a parte, sarebbe un buon innesto che arriverebbe in prestito. Un giocatore come lui che possa alternarsi con Kessiè ci serve come il pane.
Sono invece d'accordissimo sul fatto che ci serva qualità.

Dai, non è che voglio vedere danzare il Lago dei cigni a San Siro, il problema è che dei movimenti sgraziati ne risente anche il tocco di palla, solo questo volevo dire. :)
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Giocatore che e' in linea con quanto voluto da Gattuso nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Ricordo che Ringhio fece 3 esplicite richieste di mercato: una punta, un attaccante esterno e una riserva di Kessie. Ora per la punta abbiamo risolto non alla grande ma alla grandissima, Bakayoko dovrebbe essere l'alternativa a Kessie e non ci resta che aspettare l'attaccante esterno.
Stante così le cose se dovessimo prendere un grande attaccante esterno tutto collimerebbe.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,577
Il nostro centrocampo scarso era e scarso rimane, insomma...a meno che Higuain non metta dentro ogni singolo pallone che tocca quest'anno la Champions la vedremo col binocolo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Sulla carta sì, ma non è detto.
Io sono molto fiducioso invece, perchè con questa nuova dirigenza mi sento in una botte di ferro. Avere Maldini & Leonardo per me è un salto di qualità enorme, che porterà anche a ottimi risultati in campo. Ne sono sicuro.

Speriamo ma a meno che non giochino loro due io la vedo dura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>