Bakayoko - Milan: c'è l'ok di Gattuso. Affare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
insomma , abbiamo bisogno di un vice Kessie ma Bakayoko è 'troppo qualificato' ... serve uno più scarso.
RIpeto, per me ha spazio per giocare un minutaggio alto... e questo è un conto... un altro conto è non accettare di non giocare sempre e non essere mai sostituito.

Ma se ti serve un vice kessie, prendi kucka per 20 euro e non ti stai a mettere in casa grane. A noi serve un titolare a centrocampo!!! Se arriva bakayoko più rabiot va bene, ma se arriva bakayoko secondo me a centrocampo non arriva più nessuno e la Champions ce la sognamo
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
A noi comunque non serve un vice Kessie, a noi serve una mezzala titolare fortissima al posto di Jack.

Kessiè è fondamentale a centrocampo, mi pare quindi logico che sia un titolarissimo.
Tu pensi di poterlo schierare per ogni impegno della prossima stagione? Europa League, campionato e coppa? Davvero? Non consideri nemmeno una squalifica o un raffreddore? A me quello che hai scritto sembra proprio una sciocchezza.

Servono entrambi. Perchè vi risulta così difficile capirlo? Occorrre una mezzala che sappia si inserire e supportare l'attacco, e un vice Kessiè.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Ma veramente gli interditori li abbiamo, ilproblema è chi costruisce, chi accelera chi verticalizza

Chi?
Biglia no
Caha no
Bonaventura no
Suso no
Locatelli no
Montolivo no
José Mauri no
Bertolacci no

Kessie assolutamente no, questo difende meno di Higuain, è un Boateng, quando prova a contrastare causa rigori

Il centrocampo del Milan è formato da cursori Boateng, Bertolacci, Bonaventura e gente che imposta ma compassata, priva del cambio passo come Biglia, Montolivo, Locatelli, Mauri, Caha

C'è solo Suso che accende e infatti quando non funziona lui è notte fonda in avanti
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
2,772
Infatti non dicevo di prendere Strootman, ma che ci servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche... lo Strootman di qualche anno fa.
Non seguo il calcio internazionale ma penso che esisterà uno simile.

Quello sì, era un signor centrocampista. Senza infortuni, a quest ora giocherebbe un un top club.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Bakayoko non accetterà mai di fare il vice Kessie dai...
È un giocatore che ha esperienza di Champions, guadagna tantissimo e gioca nel Chelsea.
Se viene è per giocare titolare.

A noi comunque non serve un vice Kessie, a noi serve una mezzala titolare fortissima al posto di Jack.

Prendiamo Bakayoko perche è quello che passa il convento e non abbiamo né i soldi né le idee per fare di meglio, per come la vedo io.

sono d'accordo, è più un ripiego che una scelta, , ma se invece di ripiego la chiamiamo occasione?

Se il Chelsea lo dà via è perche si deve riscattare, quindi anche lui un minimo di umiltà la deve avere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,643
Reaction score
12,132
Kessiè è fondamentale a centrocampo, mi pare quindi logico che sia un titolarissimo.
Tu pensi di poterlo schierare per ogni impegno della prossima stagione? Europa League, campionato e coppa? Davvero?

Servono entrambi. Perchè vi risulta così difficile capirlo? Occorrre una mezzala che sappia inserire e supportare l'attacco, e un vice Kessiè.

Non abbiamo una lira, perche è così difficile capirlo? :)

Bakayoko comunque non è né l'uno né l'altro.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma se ti serve un vice kessie, prendi kucka per 20 euro e non ti stai a mettere in casa grane. A noi serve un titolare a centrocampo!!! Se arriva bakayoko più rabiot va bene, ma se arriva bakayoko secondo me a centrocampo non arriva più nessuno e la Champions ce la sognamo

dimmi un nome .... e vediamo in quanti ti insultano. Qua hai una occasione a zero rischi e al solo costo dell'ingaggio ... sempre che lo paghiamo intero noi.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Non abbiamo una lira, perche è così difficile capirlo? :)

Bakayoko comunque non è né l'uno né l'altro.

A me lo dici? Vai a scriverlo di là, in quell'altro thread dove continuano a discutere di Milinkovic Savic, quelli abitano sulla luna.

Io stavo facendo un discorso tattico, non di calciomercato. Attualmente in rosa manca questo. Se poi il mercato non lo consente pazienza, ma è un altro discorso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,643
Reaction score
12,132
A me lo dici? Vai a scriverlo di là, in quell'altro thread dove continuano a discutere di Milinkovic Savic, quelli abitano sulla luna.

Io stavo facendo un discorso tattico, non di calciomercato. Attualmente in rosa manca questo. Se poi il mercato non lo consente pazienza, ma è un altro discorso.

Eh sì hai ragione.
Non avendo i soldi io punterei tutto su una mezzala fortissima, il vice Kessie amen.
Poi anche davanti ci manca tanto, ad oggi la riserva è Borini.

Realisticamente manca tanto per lottare seriamente per il quarto posto ad oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>