Bakayoko al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,008
Per Di Marzio il diritto di riscatto fissato a 40 mln. A breve Bakayoko arriverà a Milano.

Certo che questa tipologia di calciatore per venir riscattata a 40 mln di euro deve fare una stagione pazzesca. Per me rimane un acquisto tappabuchi per quest'anno, un pò come ha fatto l'Inter con Rafinha, acquisti che sai già al 99.9 non riscatterai.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Per Di Marzio il diritto di riscatto fissato a 40 mln. A breve Bakayoko arriverà a Milano.

Su twitter Di Marzio ha scritto in modo ambiguo testualmente "prestito con diritto di riscatto (totale 40 milioni)". 40 milioni solo di riscatto o 40 milioni totali per il prestito oneroso+diritto di riscatto? Certo che sarebbe meglio un prestito gratuito perché personalmente non ho grandi speranze su questo giocatore.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Su twitter Di Marzio ha scritto in modo ambiguo testualmente "prestito con diritto di riscatto (totale 40 milioni)". 40 milioni solo di riscatto o 40 milioni totali per il prestito oneroso+diritto di riscatto? Certo che sarebbe meglio un prestito gratuito perché personalmente non ho grandi speranze su questo giocatore.

Se hai scritto così è il prestito + riscatto a 40

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Gazzetta: Bakayoko atterrerà a Linate alle 19, domani le visite mediche. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Per lui 5 anni anni di contratto (1+4).

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Vorrei davvero sapere le cofre del prestito.. non tanto del riscatto, ma del costo del prestito e del primo anno di ingaggio.
Fosse 0/40 e ingaggio 3 mln sarebbe una bella scommessa.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Non è il giocatore che ci serve... ma come ho scritto anche sul topic di castillejo, è quello che il mercato ci consente di prendere... comunque la nostra strategia sul mercato non riesco a capirla... come visto ieri sera i nostri centrocampisti interni kessiè e bonaventura fanno una fatica mostruosa a fare la fase difensiva con costanza...bakayoko si allinea ai livelli di nostri due "titolari".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Gazzetta: Bakayoko atterrerà a Linate alle 19, domani le visite mediche. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Per lui 5 anni anni di contratto (1+4).

Non cercate un senso a questa operazione perchè non c'è. Dovevano prendere un centrocampista, non hanno cercato caratteristiche, hanno cercato giocatore in esubero che il club avrebbe fatto partire senza problemi in prestito con diritto.

L'unico motivo per cui è stato preso è questo.

Siamo con le pezze al sedere, figuriamoci se arriva altro.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Non cercate un senso a questa operazione perchè non c'è. Dovevano prendere un centrocampista, non hanno cercato caratteristiche, hanno cercato giocatore in esubero che il club avrebbe fatto partire senza problemi in prestito con diritto.

L'unico motivo per cui è stato preso è questo.

Siamo con le pezze al sedere, figuriamoci se arriva altro.

Infatti...a questo punto penso che a centrocampo resteremo questi...

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
tra un anno vai allo sconto
Come pretenderebbe di fare con noi il villareal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto