Bakayoko al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Nn lo conosco, ma ho paura faccia la fine di Kondogbia. Ma sotto sotto spero tanto di sbagliarmi e domenica sarò a San Siro nn ho nessuna voglia di spendere 40 euro x Borini...

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Ragazzi ma quale riserva se costa 40 milioni! Questo viene a giocare titolare al posto di Bonaventura. E sono d'accordissimo.
Può anche essere, comunque
Costa 40 milioni se lo riscatti, altrimenti paghi solo i 5 milioni per il prestito (più almeno parte dell'ingaggio, logicamante)

Reaction score
1,377
Indipendentemente dalla qualità, io questo acquisto non lo capisco, non credo che si voglia prendere questo giocatore come riserva, mi sembra stupido quando la rosa ancora non è completa, ma sicuramente per un 4-3-3 non ha senso.
Si vuole passare a un 451 forse (o come è di moda adesso 4231), ma si vuole cambiare modulo a 3 giorni dall-inizio del campionato, bah non saprei è un acquisto che mi lascia con più domande che risposte.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Premetto che è un giocatore che per caratteristiche non mi piace, ma a me non piace nemmeno Kessie,

detto questo perchè complicare le cose semplici? Gattuso tutta l'estate ha detto, ma anche in questo forum si era per lo più d'accordo, che Kessie non può fare 60 partite in una stagione, serviva una alternativa, ed è lui.

Il fatto che abbia fallito in UK non mi preoccupa, campionato totalmente diverso, chi fallisce da loro fa bene da noi e viceversa.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Sky conferma: ultimissimi dettagli per Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà in prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 mln. Potrebbe arrivare a Milano già stasera e sostenere le visite mediche già lunedì.

Anche Repubblica: fatta per Bakayoko al Milan. Prestito oneroso da 5 mln e diritto di riscatto a 30.
:fuma:

Reaction score
3,038
Secondo quanto riportato da Mediaset, è fatta per il passaggio di Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà stasera a Milano. Lunedì visite mediche.

Sky conferma: ultimissimi dettagli per Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà in prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 mln. Potrebbe arrivare a Milano già stasera e sostenere le visite mediche già lunedì.

Anche Repubblica: fatta per Bakayoko al Milan. Prestito oneroso da 5 mln e diritto di riscatto a 30.

A me non piace particolarmente, però lo sosterrò. Sono stufo di chi tifa a prescindere contro e di chi bolla un ragazzo prima di un suo ipotetico arrivo. Benvenuto Tim....come cavolo ti chiami..:fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto