Bakayoko al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,848
ogni utente scrive quello che pensa , non vedo perché non possa scriverlo.

Spero che tu ti possa sbagliare per bene del Milan

Io non mi esprimo sul giocatore: leggo troppi giudizi di esperti qui dentro, ma io purtroppo non ho seguito la Premier quanto loro, quindi voglio fidarmi di quanto dicono i compari di forum....

Reaction score
41,087
Secondo quanto riportato da Mediaset, è fatta per il passaggio di Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà stasera a Milano. Lunedì visite mediche.

Sky conferma: ultimissimi dettagli per Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà in prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 mln. Potrebbe arrivare a Milano già stasera e sostenere le visite mediche già lunedì.

Anche Repubblica: fatta per Bakayoko al Milan. Prestito oneroso da 5 mln e diritto di riscatto a 30.

J&B

Well-known member
Reaction score
336
Col 4-3-3 è un centrocampo troppo muscolare e poco qualitativo,che Gattuso abbia in mente un 4-2-3-1???

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Col 4-3-3 è un centrocampo troppo muscolare e poco qualitativo,che Gattuso abbia in mente un 4-2-3-1???

L'idea è quella di fare il 4231 pero si ha bisogno di un altro mediano, trequartista e di un ala sinistra...... Speriamo si possa riuscire a realizzare ciò

Igor91

Member
Reaction score
380
Secondo quanto riportato da Mediaset, è fatta per il passaggio di Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà stasera a Milano. Lunedì visite mediche.

Sky conferma: ultimissimi dettagli per Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà in prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 mln. Potrebbe arrivare a Milano già stasera e sostenere le visite mediche già lunedì.

Anche Repubblica: fatta per Bakayoko al Milan. Prestito oneroso da 5 mln e diritto di riscatto a 30.

Arriveranno anche la grande mezz'ala e l'esterno... Ma anche dovesse fermarsi così, ottima campagna acquisti per me. Higuain ti aggiunge 10 punti in campionato DA SOLO.
Comunque aspetto con ansia Serjei!

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
Arriveranno anche la grande mezz'ala e l'esterno... Ma anche dovesse fermarsi così, ottima campagna acquisti per me. Higuain ti aggiunge 10 punti in campionato DA SOLO.
Comunque aspetto con ansia Serjei!

Il fatto che io aspetti con ansia Belén non la materealizzerà automaticamente questa notte nel mio letto :scopa:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,172
Per Di Marzio il diritto di riscatto fissato a 40 mln. A breve Bakayoko arriverà a Milano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Per Di Marzio il diritto di riscatto fissato a 40 mln. A breve Bakayoko arriverà a Milano.

Si parlava di 5 e riscatto a 35.
Si parlava di 5 e riscatto a 30.
Comunque vada non credo lo terremo a meno che non si dimostri un'ira di Dio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto