Bacca. no alla Premier. Vuole il Villarreal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Bacca ha detto no alle offerte che gli sono arrivate dalla Premier League. Dal West Ham e dal Palace. Il colombiano vuole tornare al Villarreal ma gli spagnoli offrono solamente 9 milioni di euro. I rossoneri ne chiedono 13. L'agente al lavoro per trovare una soluzione. Il Milan potrebbe abbassare le richieste anche perchè Bacca costa 8 mln lordi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Fa anche il prezioso 'sto bidone cosmico.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,781
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Bacca ha detto no alle offerte che gli sono arrivate dalla Premier League. Dal West Ham e dal Palace. Il colombiano vuole tornare al Villarreal ma gli spagnoli offrono solamente 9 milioni di euro. I rossoneri ne chiedono 13. L'agente al lavoro per trovare una soluzione. Il Milan potrebbe abbassare le richieste anche perchè Bacca costa 8 mln lordi.

maledetto a te e chi ti ha comprato.

Reaction score
4,744

Ma lo regalassero sto ***** invendibile. Lo deve pure decidere lui dove andare....

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Io lo terrei a marcire in tribuna
Per 9 milioni a quei poveracci spagnoli non glielo darei nemmeno morto

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
credo che per il 17 tornerà in spagna......per 9 milioni.....

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Ormai è chiaro che villarreal e bacca combuttano assieme
Per quanti anni l’abbiamo ancora in corpo sto energumeno?

Reaction score
12,524
Non capisco perchè vi arrabbiate, noi non lo vogliamo, pretendiamo che ce lo paghino quello che vogliamo?

Abbiamo fatto anche noi per anni in questa maniera, sono le regole del mercato.

Reaction score
865
Io allora mi impunterei, troverei una sistemazione a Silva e lo terrei in panchina come 3a punta a far numero, vediamo se gli passa la voglia di rifiutare squadre...

Alto