Camarda al Lecce. É fatta. La formula

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,914
Reaction score
817
Il fine ultimo della politica delle giovanili è portare il maggior numero di ragazzi ad entrare stabilmente nella rosa della prima squadra.
E' sbagliato far credere ad un ragazzo di essere il futuro Haaland, le società dovrebbero proteggiere i giovani soprattutto dai procuratori, devono fare gavetta.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,318
Reaction score
5,904
E' anche vero che ha solo 16 anni. Anche Kakà in Brasile era solo un talento a sedici anni e non spaccava le reti :asd:

Ma sicuramente sarebbe stato meglio per il Milan Futuro che avesse fatto 30 partite in C che 2 spezzoni in A e poi solo panchina...
Come il 99% dei calciatori di sempre.

Il problema di Camarda, non è Camarda, ma la gestione di Camarda.
E' stato utilizzato come mezzo di propaganda per oscurare gli insuccessi della prima squadra. Siamo arrivati a un momento della stagione in cui molti tifosi plagiati dalla propaganda societaria invocavano la sua presenza nei titolari della prima squadra. Follia pura.

Non si vuole accettare il fatto che Camarda deve fare un suo percorso di maturazione fisica, caratteriale e tecnica. O è il nuovo Rivera o deve fare schifo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,819
Reaction score
7,811
L'anno prossimo andrà in prestito in B

Io non mi capacito di che cosa ci sia da vergognarsi a scendere di categoria, usarla come trampolino per fare poi due passi in avanti.

Va in una squadra che farà 3-5 tiri in porta a partita...ma cosa si pensa che faccia? Soffre...e basta.

Come dici tu il prossimo anno ci si rivede in B....nel frattempo ha perso un anno a fare il panchinaro del Milan in A...un altro a soffire a Lecce...

Vabè che tanto in Italia fino ai 27 anni si è giovani calciatori.
 
Alto