Theo: il no alla super offerta del Como e il futuro...

Reaction score
12,173
Secondo la Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez ha rifiutato a gennaio un'offerta da 8 milioni di euro più bonus dal Como, che aveva proposto 40 milioni al Milan per il suo cartellino, mostrando così una forte volontà di rimanere in rossonero.

Questo rifiuto netto ha bloccato sul nascere qualsiasi trattativa per il trasferimento del giocatore francese, che ora sembra sempre più vicino al rinnovo del contratto con il Milan, anche a condizioni economiche inferiori a quelle inizialmente richieste.

Vedi l'allegato 9537
Era meglio avesse accettato.

Come dico da tempo, Theo e Leao se portano soldi, tanti soldi.. vanno venduti.
Maignan incluso.
Con la morte nel cuore e con la consapevolezza che sono potenzialmente i più forti della rosa.

Ma aspettando sto "potenziale" non siamo arrivati manco nei primi quattro per ben 2 volte in 3 anni.
E siccome ai vari Rejnders e Pulisic, più di questo non si puo' chiedere, è abbastanza logico capire chi non ha reso quanto doveva.

Vendere loro, e rifare completamente la difesa e trovare un centravanti che sappia tenere un pallone.

Ovviamente, se si va a prendere un Royal e un Chukueweze per Theo e Leao, meglio tenerci i nostri e sperare che facciano una stagione normale.
Per questioni di probabilità il prossimo anno immagino faranno meglio di questo.

Sulla carta siamo devastanti, tutti incedibili, tutti che vogliono un aumento di ingaggio, rinnovo del contratto e bla bla bla

PD, sono arrivati noni in classifica, da qualche parte ci sarà qualcuno che ha giocato male, no?

Diciamo che se restano sono felice, se dovessero andarsene, magari si apre un portone.

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,740
Si penso in futuro lo faranno.
Ora come ora io non ci credo a cifre simili, sinceramente.

Hanno in piedi il progetto stadio, il centro sportivo, di certo è un progetto serio e ambizioso che li porterà ad avere giocatori di alto livello in futuro. D'altronde hanno già portato Varane e Sergi Roberto, diciamo che la volontà c'è.

Ma da li a pensare di prendere il terzino della Nazionale francese e del Milan di strada ne devono fare ancora...

Per me è una caxxata messa in giro dal solito capo dei nostri cialtroni e basta. Non credo ne all'offerta del Como ne tantomeno agli 8 e passa milioni di ingaggio, figuriamoci.

Anche per Tonali quanto dicevano che avevamo incassato quanto? 80 milioni? Si certo come no :D
A me questa offerta sembra vera come quella del primo City a Kakà.
A quanto ammontava? 120 mln se non sbaglio o una cosa simile...

Ovviamente i soldi erano una montagna... Proprio perché non avevano l'appeal di una big.
A l'inizio o strapaghi o non vengono.

Reaction score
4,805
Secondo la Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez ha rifiutato a gennaio un'offerta da 8 milioni di euro più bonus dal Como, che aveva proposto 40 milioni al Milan per il suo cartellino, mostrando così una forte volontà di rimanere in rossonero.

Questo rifiuto netto ha bloccato sul nascere qualsiasi trattativa per il trasferimento del giocatore francese, che ora sembra sempre più vicino al rinnovo del contratto con il Milan, anche a condizioni economiche inferiori a quelle inizialmente richieste.

Vedi l'allegato 9537
Se quei soldi glieli avesse offerti una squadra più blasonata sarebbe andata diversamente.
Anch'io al posto suo non sarei passato dal Milan al Como.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
A me questa offerta sembra vera come quella del primo City a Kakà.
A quanto ammontava? 120 mln se non sbaglio o una cosa simile...

Ovviamente i soldi erano una montagna... Proprio perché non avevano l'appeal di una big.
A l'inizio o strapaghi o non vengono.
Si e no nel senso che il City ma anche il PSG sono partiti con modelli che avevano come obiettivo di arrivare dove poi sono arrivati, ovvero a vincere o giocare una finale di champions.
Fin dall'inizio hanno dichiarato quello come obiettivo, e infatti hanno preso Mancini e Ancelotti come allenatori, per cominciare, piu una lunga sfilza di grandi giocatori dell'epoca.

Il progetto del Como non mira cosi in alto. Mira ad essere una bella outsider del calcio italiano, non dico l'erede del Sassuolo, forse una nuova Atalanta, ma li si ferma. Puntano sulla valorizzazione dei giovani e su un progetto a lungo termine fatto bene.

Per questo dico che un'offerta del genere è inverosimile e io non ci credo, perchè è fin troppo ovvio che sarebbe stata rifiutata dal giocatore.

Varane lo hanno preso ma a parametro zero, a fine carriera. Theo ha 27 anni, nazionale francese, all'apice della carriera, figuriamoci se va al Como. Avrebbero dovuto offrirgli 15 milioni l'anno per accettare...
Per me è una velina per smuovere le acque, forse per motivare il giocatore, forse per i tifosi, ma quello è.

Alto