Leao: Milan tolto dalla bio. Ai saluti, con Theo?

numero 3

Member
Reaction score
2,044
Abbiamo l'esempio del Napoli che magari non farà statistica ma è troppo recente per non considerarlo, tenere i migliori, cambiare allenatore,affidarsi ai giocatori carismatici e si lotta per il massimo traguardo.
Io se vogliono rimanere non mi priverei di Theo Leao Pulisic e Rejinders, partirei da loro e italianizzerei la squadra. Se li vendi per prendere Cherki e compagnia non hai ne' capito né risolto il problema

Reaction score
35,468
Abbiamo l'esempio del Napoli che magari non farà statistica ma è troppo recente per non considerarlo, tenere i migliori, cambiare allenatore,affidarsi ai giocatori carismatici e si lotta per il massimo traguardo.
Io se vogliono rimanere non mi priverei di Theo Leao Pulisic e Rejinders, partirei da loro e italianizzerei la squadra. Se li vendi per prendere Cherki e compagnia non hai ne' capito né risolto il problema
Ambro, Nesta e altri milanisti ieri hanno ribadito che ora bisogna essere uomini e ripartire dagli uomini.
E leao fa il bambino.
Io gli voglio bene, però figlio mio metti palle e cresci.
Non può vivere di rendita.

Al Milan abbiamo fischiato maldini e baresi dopo due anni terribili.
Maldini e baresi.
E Paolo l'ha presa malissimo ma poi ha capito.

Se vuole vivere di rendita deve andare in provincia o in piazze minori.

Reaction score
2,623
Se lo gnomo diabolico ha detto che nessuno sarà venduto, allora saranno venduti TUTTI.
Visti le precedenti operazioni dove si è fatto sempre fregare come uno sbarbatello, direi più che altro "svenduti".

Se vendono Theo, Leao e Maignan di fatto si torna un milan forse anche più debole di quello dei cinesi. Senza centrocampo e senza nemmeno un simil Suso. Che cosa mi tocca dire, il rimpianto per la pianta grassa spagnola :facepalm:
Anzi, con Emerson Royal rimpiangeremo pure girotondo Rodriguez :oops:

Ultima modifica:
Alto