Leao: Milan tolto dalla bio. Ai saluti, con Theo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,107
Ad onor del vero verificando c’è chi invece sostiene che c’è stato il cambio di biografia dopo la partita contro il Monza,
tanto è vero che è stato chiesto di recuperare la foto a testimonianza.

Detto ciò,
non siamo in un tribunale, non sono un giudice e non devo analizzare prove prima di commentare una news qui postata,
altrimenti,
per ogni discussione nessuno potrebbe esprimersi poiché nessuno ha mai la verità in tasca.

Commentare sostenendo che il gesto sia stata una bambinata, sostenendo che siano dei bambini (lo penso anche a prescindere dal gesto social), non è nulla di estremo, chiedi moderazione e razionalità per cosa? Sono pareri personali legittimi e non certamente poiché tu hai un’opinione diversa, che io non possa esprimermi come meglio credo ovviamente senza insulti.

Certamente, allora allo stesso modo in cui tu puoi senza curarti di nulla dire che il gesto di Leao è una bambinata, io posso dire che il tuo commento è un gesto da bambini che criticano senza avere la maturità di indagare la verità di una notizia. Se ne fai una questione di libertà di critica non puoi cercare di censurare la mia, la devi accettare e non cercare di dirmi che non posso esprimere.
Io credo che sia veramente il colmo continuare a criticare una persona che ha detto che "bisognerebbe essere piu moderati e verificare le notizie prima di insultare".

Reaction score
12,308
Secondo me Leao intorno ai 50 milioni, non riceveremo offerte piu alte, come Dembele quando è passato dal Barca al PSG.

Il fatto poi di averlo messo cosi tante volte in panchina quest'anno, è ovvio che a meno di un allenatore che lo voglia a tutti i costi arrivare a 70 milioni la vedo difficile.

Alla fine penso resterà al Milan.
Io venderei sia Theo che Leao, ma se restassero ( come ben dici è possibilissimo) avranno tutto il mio supporto, perchè qualcosa da dare sulla carta ce l' hanno ancora.

Vediamo se cambia il clima attorno alla squadra con Tare e il nuovo allenatore.
Per me è il nostro principale problema, quindi potrebbe bastare.

Reaction score
3,062
Certamente, allora allo stesso modo in cui tu puoi senza curarti di nulla dire che il gesto di Leao è una bambinata, io posso dire che il tuo commento è un gesto da bambini che criticano senza avere la maturità di indagare la verità di una notizia. Se ne fai una questione di libertà di critica non puoi cercare di censurare la mia, la devi accettare e non cercare di dirmi che non posso esprimere.
Io credo che sia veramente il colmo continuare a criticare una persona che ha detto che "bisognerebbe essere piu moderati e verificare le notizie prima di insultare".
Non hai centrato il punto;

per me puoi dire tutto ciò che vuoi, francamente I don’t care come direbbe un Verstappen a caso,
il mio appunto è relativo al tuo esprimerti,
ora hai scritto “bisognerebbe essere più moderati”,
prima hai scritto “dovete”… c’è differenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,727
Io venderei sia Theo che Leao, ma se restassero ( come ben dici è possibilissimo) avranno tutto il mio supporto, perchè qualcosa da dare sulla carta ce l' hanno ancora.

Vediamo se cambia il clima attorno alla squadra con Tare e il nuovo allenatore.
Per me è il nostro principale problema, quindi potrebbe bastare.
Dipende sempre dal contesto generale.
Se non chiudono il circo è inutile parlare di cose tecniche.

Ora come ora siamo lontanissimi da una cosa simile, la dirigenza mi pare ben salda al proprio posto e soprattutto convinta delle proprie idee. Stanno solo prendendo un nuovo parafulmine. Vedremo nelle prossime settimane cosa combinano, ma chi si illude è un babbeo a questo punto.

Chiaro che Theo e Leao nel contesto giusto sono top player che vincono le partite da soli, come Maignan. In questo Milan, in questo circo, sono tre giocatori sprecati. E loro sono i primi a saperlo benissimo.
Ma occhio perchè anche Pulisic vuole andarsene, se non avrà rassicurazioni sulla competitività del Milan.

Reaction score
1,107
Non hai centrato il punto;

per me puoi dire tutto ciò che vuoi, francamente I don’t care come direbbe un Verstappen a caso,
il mio appunto è relativo al tuo esprimerti,
ora hai scritto “bisognerebbe essere più moderati”,
prima hai scritto “dovete”… c’è differenza.

Ah ne fai un problema di vocaboli...quando si va sulla semantica veramente non c'è piu nulla da dire.

No, io ritengo che la parola giusta sia dovere e non bisogno, si deve essere piu moderati. C'è effettivamente differenza e "io personalmente ritengo" che il bisogno è totalmente un'altra cosa.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,727
Dopo la prima devastazione (quando vendemmo Ibra+silva e lasciarono i senatori) co sono voluti quasi 10 anni per rivedere un Milan decente..
Adesso mi aspetto la morte definitiva..vendiamo gli unici buoni e ripartiamo come una udinese qualsiasi..
Da andarli a prendere sotto casa questi delinquenti
Pensa che la rinascita è in mano a Furlani Tare e Moncada. Saranno loro a scegliere i giocatori e l'allenatore sui quali ricostruire il Milan dopo aver ceduto i pochi buoni che ci sono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,727
direi solo Tare
Si certo come no.
Avrà pieni poteri di sicuro :D

Al massimo potrà scegliere liberamente qualche cesso dei campionati dell'est da portare per due lire. Per il resto, non deciderà nulla di nulla di nulla, manco il menu del pranzo.

Gekyn

Member
Reaction score
659
Si certo come no.
Avrà pieni poteri di sicuro :D

Al massimo potrà scegliere liberamente qualche cesso dei campionati dell'est da portare per due lire. Per il resto, non deciderà nulla di nulla di nulla, manco il menu del pranzo.
Non credo assolutamente, avrà sicuramente dei paletti economici non indifferenti, ma per le scelte tecniche non credo ci siano discussioni, come ampiamente riferito avrà piena libertà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto