- Reaction score
- 1,107
Ad onor del vero verificando c’è chi invece sostiene che c’è stato il cambio di biografia dopo la partita contro il Monza,
tanto è vero che è stato chiesto di recuperare la foto a testimonianza.
Detto ciò,
non siamo in un tribunale, non sono un giudice e non devo analizzare prove prima di commentare una news qui postata,
altrimenti,
per ogni discussione nessuno potrebbe esprimersi poiché nessuno ha mai la verità in tasca.
Commentare sostenendo che il gesto sia stata una bambinata, sostenendo che siano dei bambini (lo penso anche a prescindere dal gesto social), non è nulla di estremo, chiedi moderazione e razionalità per cosa? Sono pareri personali legittimi e non certamente poiché tu hai un’opinione diversa, che io non possa esprimermi come meglio credo ovviamente senza insulti.
Certamente, allora allo stesso modo in cui tu puoi senza curarti di nulla dire che il gesto di Leao è una bambinata, io posso dire che il tuo commento è un gesto da bambini che criticano senza avere la maturità di indagare la verità di una notizia. Se ne fai una questione di libertà di critica non puoi cercare di censurare la mia, la devi accettare e non cercare di dirmi che non posso esprimere.
Io credo che sia veramente il colmo continuare a criticare una persona che ha detto che "bisognerebbe essere piu moderati e verificare le notizie prima di insultare".