Neuer vs Donnarumma:"Non puoi uscire così. Cosa gli ho detto".

Reaction score
628
Neuer contro Donnarumma, dopo il fallo su Musiala:"Non puoi uscire così: se lo fai, significa che sei consapevole di poter far male al tuo avversario. Sono andato da lui e gli ho detto: 'Non vuoi andare a vedere come sta il nostro giocatore?' È una questione di rispetto. Donnarumma non è andato ad augurare il meglio a Musiala, l'ha fatto solo dopo. La correttezza è sempre importante: io avrei reagito diversamente".

172237622-c4ba0d96-50ac-4dd6-9317-1e2ae4effe1f.jpg
Ma ritirati, mangia crauti.

Reaction score
1,061
Anche io mi associo al commento di tutti: pur tappandomi il naso devo dire che è stato un episodio sfortunatissimo. Anche un celenterato come Dollarman sicuramente non è uscito incontro all'avversario pensando "Aspetta che gli spacco una gamba". Gravi le dichiarazioni di Neuer, che gioca nello stesso ruolo e che ha esperienza internazionale ormai da lustri, sa benissimo che nella prossima partita può capitare anche a lui. Le parole di Neuer portano a pensare che abbia voluto ergersi a paladino della correttezza soltanto perchè è stato coinvolto un suo compagno di squadra.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,516
Capisco la frustrazione di Neuer per l'aver perso partita e giocatore più importante per diversi mesi, ma è stata una situazione di gioco sfortunata, non un errore di valutazione del portiere
A mio avviso, Donnarumma è assolutamente incolpevole, nell'occasione

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
Neuer contro Donnarumma, dopo il fallo su Musiala:"Non puoi uscire così: se lo fai, significa che sei consapevole di poter far male al tuo avversario. Sono andato da lui e gli ho detto: 'Non vuoi andare a vedere come sta il nostro giocatore?' È una questione di rispetto. Donnarumma non è andato ad augurare il meglio a Musiala, l'ha fatto solo dopo. La correttezza è sempre importante: io avrei reagito diversamente".

ma di cosa sta parlando Neuer? Le immagini sono chiare e visibili a tutti, Donnarumma ha fatto un'uscita normalissima come i portieri ne fanno a decine durante una partita. Occhi sul pallone, corpo a terra con difensore a proteggere. A Musiala non l'ha neanche calcolato, ha solo avuto la sfiga enorme di arrivare in velocita' e mettere la gamba sotto. E' stato sola ed esclusivamente sfiga, il calcio e' uno sport di contatto e purtroppo queste cose possono succedere. Non per difendere Donnarumma, non mi torna nulla in tasca a farlo, ma la sua reazione dopo vale piu di mille scuse. E' andata cosi, dispiace per il giocatore. Si rimettera' in forma. Piuttosto si domandassero del perche' fossero li, a luglio, a giocare un torneo inutile. Quella e' la colpa dell'infortunio

Reaction score
68
Disse colui che ha rischiato di rendere Higuain tetraplegico... Donnarumma comunque esce sempre come un impasticcato alle 6 dalla discoteca

1751828889365.jpeg

Jino

Senior Member
Reaction score
7,807

Gigio non ha fatto niente di male.

Il ragazzo s'è buttato in una ghigliottina, e capita che ne esci male...una volta gli attaccanti sui portieri saltavano sempre, non si buttavano in mezzo ad un'uscita...

evideon

Junior Member
Reaction score
1,824

Donnarumma è sempre stato un poco di buono ed una pessima persona!
Nulla di nuovo e nessuna meraviglia in tutto questo.
È sempre una continua conferma di ciò che è, e che è sempre stato...!
E mi voglio fermare qui....!!

Alto