Bacca al Villarreal con diritto di riscatto. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,110
Operazione alla Niang, ma almeno per la pippa francese c'era anche l'obbligo in caso di 10 gol. Qui sembra non ci sia nulla di nulla. Mi stavo quasi facendo andare giù Kakkalinic ma sta cessione con diritto mi lascia l'amaro in bocca. L'ho sempre detto che in Liga sono dei pezzenti. Guardate la Juve quanto guadagna vendendo i suoi cessi in BPL

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Chiamala come ti pare ma almeno basta con ste fette di salame sugli occhi. Questo se non metti vincoli sul riscatto te lo ritrovi tra le balle di sicuro. Tutti abbiamo visto che giocatore mediocre sia. E pensate pure che il Villareal che sta con le pezze al deretano tra un anno che il giocatore va per i 33 anni ci spende su 16/18 milioni? Per cortesia non raccontiamoci stupidaggini...e per di più stai facendo lo stesso identico tipo di i vestimento che hai fatto per Bacca con Kalinic dal punto di vista economico. Il senso di tutto questo????
Ripeto: piazzamelo tu. Cosa credi, che gli altri non guardino le partite? Piazzare questo Bacca, palese esubero tra l'altro, è difficilissimo; pertanto, non se ne può fare una colpa a Fassone e Mirabelli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Gazzetta dello Sport: prestito oneroso a 2,5 milioni con diritto di riscatto a 15,5 milioni. Per il giocatore contratto triennale, con opzione per un quarto anno, da 3,2 milioni più bonus più premi specifici se andrà oltre i 15 gol in campionato.

Reaction score
24
Operazione alla Niang, ma almeno per la pippa francese c'era anche l'obbligo in caso di 10 gol. Qui sembra non ci sia nulla di nulla. Mi stavo quasi facendo andare giù Kakkalinic ma sta cessione con diritto mi lascia l'amaro in bocca. L'ho sempre detto che in Liga sono dei pezzenti. Guardate la Juve quanto guadagna vendendo i suoi cessi in BPL

Ma infatti. A sto punto speriamo salti Kalinic almeno, sennò altro che punta top ragazzi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
A questo punto Kalinic lo prenderei (se proprio lo dobbiamo prendere) con il prestito con diritto di riscatto. Se non ci riscattano Bacca noi non riscatteremo kalinic.
Però che balle, l'anno prossimo saremo ancora qua con Niang e Bacca, spero proprio di no, ma sembra sempre più difficile sbarazzarsene

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Gazzetta dello Sport: prestito oneroso a 2,5 milioni con diritto di riscatto a 15,5 milioni. Per il giocatore contratto triennale, con opzione per un quarto anno, da 3,2 milioni più bonus più premi specifici se andrà oltre i 15 gol in campionato.

In pratica l'affarone l'ha fatto il pescatore.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma soprattutto tra Lemina e Bacca ci sono addirittura 7 anni di differenza che sono un abisso a questo livello, ed ancora più importante ci saranno almeno 2 milioni netti di differenza come ingaggio annuo.

Come accennavo stamattina era troppo ottimistico sperare che il Villareal davvero mettesse a bilancio un 32enne del genere per 16 milioni, quando a noi ne bastavano e basteranno 13.

In realtà anche questa formula andrebbe benissimo se non ci fosse stato il sogno dell'obbligo di riscatto, è un po' come Kalinic che arriva dopo aver sognato altri acquisti e sembra di colpo più scarso di quello che è.

Ma attenzione: se davvero ci danno 2.5 milioni per il prestito oneroso riusciamo ulteriormente ad attutire i costi a bilancio del colombiano, l'altra cosa fondamentale sarebbe avere la certezza che l'ingaggio sia interamente pagato da loro.
Poi ci sarà dell'altro lavoro da fare l'anno prossimo, è vero, ma riuscire a spedire lontano un esubero del genere resta un'operazione a prescindere positiva, figuriamoci con 2.5 milioni ed ingaggio pagato (passeremmo da -13.6 milioni a bilancio a circa -4!).

krull

New member
Reaction score
28
Ripeto: piazzamelo tu. Cosa credi, che gli altri non guardino le partite? Piazzare questo Bacca, palese esubero tra l'altro, è difficilissimo; pertanto, non se ne può fare una colpa a Fassone e Mirabelli.

Comincia a non metterlo fuori rosa ad inizio mercato. Fuori rosa a quale scopo poi? Gestione pessima. Operazione economica pessima che se poi sommiamo all'operazione Kalinic diventa ridicola. Criticare é doveroso laddove si sta facendo scelte sbagliate. Dire solo che sono bravi e belli sempre e comunque sarebbe davvero grave. Ma mi sembra che molti si stanno facendo andar bene davvero tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto