Bacca al Villarreal con diritto di riscatto. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Perché? Quello è un bonus al giocatore mica un vincolo tra le società. Se non metti almeno un obbligo che scatta in caso di tot presenze e questi non lo riscattano l'accordo per gli anni successivi tra società e giocatore varrebbe 0 perché tornerebbe da noi.

Appunto, ma nessuno mai può mettere bonus su risultati sportivi di un contratto che col raggiungimento di quei risultati non si perfeziona, sarebbero clausole nulle non ammesse dal regolamento.

Quindi se esiste l'accordo tra Bacca e spagnoli sui 15 gol, e le regole permettono di depositarlo in anticipo, allora è sottinteso che 15 gol sono sufficienti a far scattare il riscatto.
Altra cosa se ovviamente è solo riportata la notizia del potenziale accordo tra giocatore e società, ma il contratto (sottoposto a sospensione) non è depositato.

Poi può anche essere che il riscatto scatti per condizioni ancora meno difficili da raggiungere nell'accordo tra Villareal e Milan, ma sicuramente 15 gol sarebbero condizione che sottintende il riscatto.

Reaction score
3,731
Qualcuno mi spiega come sia possibile che sottoscriva un contratto triennale se non è a titolo definitivo con loro?

krull

New member
Reaction score
28
Appunto, ma nessuno mai può mettere bonus su risultati sportivi di un contratto che col raggiungimento di quei risultati non si perfeziona, sarebbero clausole nulle non ammesse dal regolamento.

Quindi se esiste l'accordo tra Bacca e spagnoli sui 15 gol, e le regole permettono di depositarlo in anticipo, allora è sottinteso che 15 gol sono sufficienti a far scattare il riscatto.
Altra cosa se ovviamente è solo riportata la notizia del potenziale accordo tra giocatore e società, ma il contratto (sottoposto a sospensione) non è depositato.

Poi può anche essere che il riscatto scatti per condizioni ancora meno difficili da raggiungere nell'accordo tra Villareal e Milan, ma sicuramente 15 gol sarebbero condizione che sottintende il riscatto.

No scusa che c'entra? Questo ne pigilierà 3. Se arriva a 15 gol gli danno 0.2 di bonus...poi se vogliono lo riscattano altrimenti gli danno sti 0.2 se fa 15 gol e gli danno una pedata per rispedircelo. Punto...non c'entra nulla sono contratti diversi e slegati quelli tra le societa e tra società e giocatore. Non capisco cosa ti fa affermare che scatti l'obbligo in caso di 15 gol quando quella sarebbe una voce nel contratto tra giocatore e società non tra Milan e Villareal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato da Sky, è fatta per Bacca al Villarreal. Il colombiano si trasferisce nel club spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Gazzetta dello Sport: prestito oneroso a 2,5 milioni con diritto di riscatto a 15,5 milioni. Per il giocatore contratto triennale, con opzione per un quarto anno, da 3,2 milioni più bonus più premi specifici se andrà oltre i 15 gol in campionato.

Pedullà: è prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze.

Quotate le news.

Reaction score
3,613

Pur essendo argomenti difficili per me, credo di aver capito.
Mi tocca tifare per Bacca e guardare la Liga tutte le settimane sperando che segni. :wacko:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
vedo che gia sparano su mirabelli magari vogliono che torni galliani chissà

Non funziona cosi.
Contentissimo che non ci sia piu Galliani ma non per questo vado ad applaudire automaticamente quello che lo ha rimpiazzato.

Se Mirabelli fa bene si prende eloggi.
Se fa male si prende le critiche.

Come e giusto che sia !

krull

New member
Reaction score
28
vedo che gia sparano su mirabelli magari vogliono che torni galliani chissà

Si chiama libertà di opinione. Io le fette di salame sugli occhi e le dita nelle orecchie non me le metto. Se penso che in operazione é sbagliata lo dico. Poi magari mi dirai che per questo mi ritireranno il patentino del perfetto tifoso milanista ed io ti risponderó che preferisco ragionare con la mia testa anziché fare copia/incolla di frasi tipo "vi meritate Galliani" o "ti meritavi Paulinho a 40 milioni" o "non venire allo stadio" ed altre boiate simili

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Non è che se qualcuno critica questa operazione allora vorrebbe indietro Galliani (anche perché è proprio lui che ci ha portato il pescatore). Però è normale essere contrari, molto probabilmente l'anno prossimo ci ritroveremo Bacca che sarà ancora più difficile da piazzare. Se poi compriamo ora Kalinic che potrebbe non dimostrarsi all'altezza avremmo due pacchi da sbolognare e prendere il Top davanti sarà più difficile.
Magari invece Kalinic farà più di 20 gol se viene da noi e tutti contenti, ma il rischio per me è troppo alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto