Bacca al Villarreal con diritto di riscatto. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Io infatti commento l'operato sull'ufficialità e sul contesto, non sul sentito dire dei media che si sono contraddetti più volte nel giro di 24 ore in tutti i modi possibili.

E di ufficiale cosa vuoi che ti dicano? Che c'è stata una trattativa in cui 2 squadre se non di più ti chiedevano Bacca in prestito con diritto e tu gli hai detto no per 2 mesi sperando di trovare qualcuno che te lo prendesse alle "tue condizioni" per poi trovarti a metà agosto col cappio al collo di doverlo spedire per forza e ti sei attaccato all' unica squadra rimasta in lizza perché le altre ti hanno fatto ciao e quindi lo hai dato alle "loro" condizioni. Questa operazione è stata gestita male dall' inizio da tutti, società ed allenatore e l' unico che ci va a guadagnare è il pescatore. E questi sono fatti, né logica né interpretazione

Reaction score
2,605
Come riportato da Sky, è fatta per Bacca al Villarreal. Il colombiano si trasferisce nel club spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Gazzetta dello Sport: prestito oneroso a 2,5 milioni con diritto di riscatto a 15,5 milioni. Per il giocatore contratto triennale, con opzione per un quarto anno, da 3,2 milioni più bonus più premi specifici se andrà oltre i 15 gol in campionato.

Pedullà: è prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze.

:fester:
Io esulto perché dare 2,5 mln di euro x un prestito
è stupido.. qnd ci guadagneremmo cmq
poi a presenza diventa obbligo

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
E di ufficiale cosa vuoi che ti dicano? Che c'è stata una trattativa in cui 2 squadre se non di più ti chiedevano Bacca in prestito con diritto e tu gli hai detto no per 2 mesi sperando di trovare qualcuno che te lo prendesse alle "tue condizioni" per poi trovarti a metà agosto col cappio al collo di doverlo spedire per forza e ti sei attaccato all' unica squadra rimasta in lizza perché le altre ti hanno fatto ciao e quindi lo hai dato alle "loro" condizioni. Questa operazione è stata gestita male dall' inizio da tutti, società ed allenatore e l' unico che ci va a guadagnare è il pescatore. E questi sono fatti, né logica né interpretazione
Cioè fammi capire, se anche le altre richieste erano per prestito con diritto, e non le hai accettate perché speravi di averne almeno una con obbligo, che in due mesi non è mai arrivata, e poi lo dai alle stesse condizioni (diritto) ad agosto, in cosa di grazia la cosa sarebbe stata gestita male? Vuol dire solo che altro non si poteva fare, e anzi si è già stati fortunati ad aver trovato una squadra (CHE LUI ACCETTAVA, non dimentichiamolo) che se lo è preso al 15 agosto. Perché sono bravi tutti a dire che ci si è sbagliati a comportarsi in un certo modo, ma bisogna pure indicare un'alternativa più vantaggiosa PRATICABILE, tu hai qualche idea? Io no, ma sarà di sicuro colpa mia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto