Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
No scusa che c'entra? Questo ne pigilierà 3. Se arriva a 15 gol gli danno 0.2 di bonus...poi se vogliono lo riscattano altrimenti gli danno sti 0.2 se fa 15 gol e gli danno una pedata per rispedircelo. Punto...non c'entra nulla sono contratti diversi e slegati quelli tra le societa e tra società e giocatore. Non capisco cosa ti fa affermare che scatti l'obbligo in caso di 15 gol quando quella sarebbe una voce nel contratto tra giocatore e società non tra Milan e Villareal.
Assolutamente no, il Villareal non può negoziare il contratto con Bacca sul prestito.
Quindi o il Milan e Bacca prima rinegoziano il contratto tra loro al ribasso (ipotesi impossibile), oppure nell'anno di prestito 2017-2018 Bacca continua a ricevere l'ingaggio del Milan (i famosi 3.5), ovviamente con accordo tra le società su "chi paga quanto" di quei 3.5.
Quelle cifre del nuovo contratto possono solo riferirsi al momento del riscatto col Villareal, non è che lui prende 3 col Villareal (primo anno di un accordo quadriennale) e poi non viene riscatto e torna da noi a prendere di nuovo 3.5 oppure peggio torna da noi con altri tre anni di durata col contratto che avrebbe avuto in Spagna.