Azov denuncia attacco chimico. Casus belli guerra mondiale? Londra avverte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,502
mentre ci si preoccupa di problemi seri, a Ravenna mandano i vigili in una pizzeria per un cartello "sessista" e i giornaloni accorrono lasciando da parte l'elmetto ucraino
i proprietari sono due donne...
e se sottointendevano la nerchia, non era sessista :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,920
Questo discorso è veramente fazioso.

Tu sei mica quello che continua a parlare delle stragi degli USA nelle loro esportazioni di democarazia?
Eppure nessuno viene a dirti di arruolarti nei paesi attaccati dagli USA.

Scusa se mi sono intromesso nella vostra discussione, ma l' ho letto parecchie volte.

Che cacchio vuol dire arruolati? Io ho speso qualche decina di migliaia di Euro nell' Esercito Italiano, la mia protezione l' ho comprata, e ti dirò ampiamente sudata.

Sarebbe come dire, che hai un tumore, e se hai fretta allora operati da solo.
Ma che cavolo significa ragionare cosi?

Specifico, non è un discorso riferito ad un ipotetica entrata nella guerra Russia vs Ucraina, ma è un discorso generale.

Se qualunque persona, che ha pagato fior di tasse, vorrebbe che l' esercito italiano entrasse in una guerra perchè si sente per vie traverse minacciato, non sei tu che devi dirgli "arruolati".

Ripeto, se non abbiamo risposto alle minacce di Putin di nuclearizzarci, allo stato attuale, bada bene, attuale, non sono assolutamente favorevole all' entrata in guerra della NATO
A dire la verità quando ho risposto per prima cosa avevo scritto che se voleva così tanto che Zelensky fosse fatto fuori in modo da avere la pace in Europa, si poteva arruolare nel esercito russo e farlo fuori di persona.
Ma la risposta mi sembrava talmente ridicola che l'ho cancellata per la vergogna. L'argomento era troppo ridicolo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Questo discorso è veramente fazioso.

Tu sei mica quello che continua a parlare delle stragi degli USA nelle loro esportazioni di democarazia?
Eppure nessuno viene a dirti di arruolarti nei paesi attaccati dagli USA.

Scusa se mi sono intromesso nella vostra discussione, ma l' ho letto parecchie volte.

Che cacchio vuol dire arruolati? Io ho speso qualche decina di migliaia di Euro nell' Esercito Italiano, la mia protezione l' ho comprata, e ti dirò ampiamente sudata.

Sarebbe come dire, che hai un tumore, e se hai fretta allora operati da solo. Ma che cavolo significa ragionare cosi?

Specifico, non è un discorso riferito ad un ipotetica entrata nella guerra Russia vs Ucraina, ma è un discorso generale.

Il mio è un consiglio che rivolgo a tutti i buoni paladini della democrazia, dell' autodeterminazione dei popoli e della libertà. Invece di blaterare di cose di cui non sapete nulla andate in Donbass a farvi raccontare le atrocità compiute dai vostri beniamini dal 2014 in poi. Escludiamo la guerra vera e propria con le sue dinamiche. Nel 2014, quando a morire erano i russi, non mi pare di aver sentito nessuno di voi indignarsi.
Ecco, quando dico arruolatevi è un invito a molti ad andare ad appurare di persona se le menzogne raccontate dai media di regime sono vere e ad altri( leoni da tastiera) quello di comprendere di cosa si sta parlando sulla propria pelle.
Quanto al militare io ho fatto 18 mesi e protezione non ne chiedo se so di non aver fatto nulla di male.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,920
mentre ci si preoccupa di problemi seri, a Ravenna mandano i vigili in una pizzeria per un cartello "sessista" e i giornaloni accorrono lasciando da parte l'elmetto ucraino
i proprietari sono due donne...
Avrò proprio 2 neuroni ma non vedo il problema di questo cartellino ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto