Avv. Martinez: "Ho una copia della due diligence con Vuitton"

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
2,636
A me sembra ovvio che sti americani siano di passaggio e che il cambio di proprietà sia inevitabile, non credo a quelli che dicono di un Berlusconi ancora al comando dietro le quinte.

sicuro. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Possibile che ogni volta che c'è la pausa, ogni volta che quindi non c'è più materiale per parlare di calcio giocato, spuntano fuori nuove "rivelazioni" sulla cessione del Milan? Ogni santa pausa del campionato, arriva la cessione del Milan. E' chiaramente tutto inventato secondo me. Non è possibile che ci sia sempre la stessa identica tempistica.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,211
Reaction score
6,642
Troppe le notizie uscite su LVMH, ormai è chiaro che almeno la due diligence sia stata fatta al di là delle diciharazioni di Martinez, ma come appunto dici tu questo vuol dire "fammi vedere i conti", se non sono convinti dell'affare salterà tutto.
Preghiamo che succeda il miracolo.

Capito. Ma dubito ci prendano perché i figli ed eredi dell'impero non vogliono il Milan. E' il padre ha 70 anni suonati, una volta passati a questa famiglia poi dobbiamo sperare che ci vada tutto bene e da subito si vada sempre in CL altrimenti poi saremo ancora punto a capo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Capito. Ma dubito ci prendano perché i figli ed eredi dell'impero non vogliono il Milan. E' il padre ha 70 anni suonati, una volta passati a questa famiglia poi dobbiamo sperare che ci vada tutto bene e da subito si vada sempre in CL altrimenti poi saremo ancora punto a capo

Qualcosa c'è, che si vada fino in fondo o meno lo vedremo,ora come ora son tutte supposizioni.
Sarebbe un gruppo che vorrebbe primeggiare, non vivacchiare non plusvalenze, credo che attirerebbe i campioni fin da subito.
Poi col fifa fair play tutto dovrebbe in ogni caso esser fatto a puntino, ma intanto sono convinto che metterebbero gente di alto spessore in società che sappia fare bene il mestiere, non figurine.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,198
Reaction score
876
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia:

"Ho in mano una copia autentica di un documento della due diligence chiesta da Louis Vuitton per acquistare il Milan.
E' datata novembre.

La segretezza e le smentite sono dovute, ma tutti gli addetti ai lavori sanno che la trattativa è reale.
Vedremo ora cosa succederà."

Sapessi caro avvocato quante copie di Louis Vuitton ha mia moglie.....
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia:

"Ho in mano una copia autentica di un documento della due diligence chiesta da Louis Vuitton per acquistare il Milan.
E' datata novembre.

La segretezza e le smentite sono dovute, ma tutti gli addetti ai lavori sanno che la trattativa è reale.
Vedremo ora cosa succederà."

Non riesco a credere più a niente se non c'è l'ufficialità,mi dispiace. Ne abbiamo passate troppe per cadere preda di facili entusiasmi.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Già me lo immagino il Milan di Arnault i cui dirigenti saranno casualmente Gandini e Braida. :troll:

Non accadrà mai la cessione a LVMH ma davvero nel caso penseresti Ancora all’innominabile con il secondo uomo più ricco al mondo al comando? Ma davvero?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Salvateci, anche secondo me Elliott non durerà ancora molto, già hanno faticato tantissimo a reggere 1 anno e mezzo sbagliando qualsiasi scelta figuriamoci se dovessero farsi un altro annetto con tanto di progetto tecnico da sviluppare... nah, entro l'estate cederanno o meglio, hanno già ceduto, il loro disinteresse è troppo evidente ormai, l'unica cosa che non capisco sono le uscite, le cessioni, perché non vendono? ora non mi aspetto altro, cessioni, smantellamento e via.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,412
Reaction score
1,641
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia:

"Ho in mano una copia autentica di un documento della due diligence chiesta da Louis Vuitton per acquistare il Milan.
E' datata novembre.

La segretezza e le smentite sono dovute, ma tutti gli addetti ai lavori sanno che la trattativa è reale.
Vedremo ora cosa succederà."

Ma che volete che accada. Non avremo mai questa fortuna. Siamo precipitati in un buco nero...
 
Alto
head>