Avv. Martinez: "Ho una copia della due diligence con Vuitton"

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
So che Arnault è in affari con Barbara. A parte questo, la cessione ad Arnault (che per me non ci sarà) potrebbe anche essere vera a patto che non ci sia niente di quanto segue:

-mercato a saldo zero
-dirigenti del solito giro
-partecipazione nulla del proprietario tra Milanello, stadio e interviste
-teatrino sullo stadio

Elliott di mestiere lava e ricicla soldi sporchi, quindi era perfettamente propedeutico per i piani del Demonio, anche per convergenti interessi in un paio di scalate di aziende nostrane.

Arnault di mestiere fa il secondo uomo più ricco al mondo, non scriviamo boiate. E lo dico io che sono il precursore e più accanito sostenitore della teoria che vuole i due Demoni ancora in sella.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,838
Ma poi le regole che finora abbiamo dovuto rispettare saranno improvvisamente abolite e potremo spendere vagonate?
Il problema è che fino a ora non abbiamo rispettato nessuna regola. E, infatti, ci hanno squalificato per un anno dalle coppe europee...
A noi serve una proprietà che abbia alle spalle delle aziende, meglio ancora se si tratta di una holding. Già solo con una sponsorizzazione che rispetti il valore di mercato e con il consolidamento del bilancio del Milan con quello del gruppo dell'eventuale nuova proprietà, si abbatterebbe drasticamente il rosso di bilancio del club.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,109
Reaction score
436
Uno come Arnault potrebbe mai prestarsi a teatrini del genere. Che utilità avrebbe?

Dipende sempre dagli affari che ci sono dietro. Ma nel caso si facesse non sarebbe un teatrino come con Yonghong Li ed Elliott, ma una società con un partner visibile (Arnault) e altri occulti tramite le solite società del Delaware.

Oppure ci gira bene e Arnault compra il Milan al 100%. Non lo escludo ma personalmente non ci credo.

Capiremo molto anche dal prezzo di vendita. 1 miliardo? Cessione fake al 100%.
500 milioni? Forse la cessione è vera.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,838
Oppure ci gira bene e Arnault compra il Milan al 100%. Non lo escludo ma personalmente non ci credo.
Se avesse voluto comprarci, l'avrebbe già fatto.
Uscendo dalla prospettiva Milan-centrica del tifoso, si capisce facilmente che nel panorama economico-finanziario globale l'affare Milan è un affare di piccolo cabotaggio. Giusto per rendere l'idea, basta pensare che recentemente il gruppo di Arnault ha acquistato Tiffany per 15 miliardi di dollari e tra l'uscita della notizia di un interesse del gruppo e la firma è passato meno di un mese. Quando Commisso prese la Fiorentina, tra l'uscita della notizia e la firma passò una settimana.
Tutta questa telenovela Arnault- Milan mi sembra abbastanza insensata(e infondata). Ovviamente spero di essere smentito al più presto, ma a oggi sembra tutto inverosimile.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ma dai Martinez raga! uno che va a telelombardia, è più credibile topo gigio
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,364
Reaction score
3,138
Se avesse voluto comprarci, l'avrebbe già fatto.
Uscendo dalla prospettiva Milan-centrica del tifoso, si capisce facilmente che nel panorama economico-finanziario globale l'affare Milan è un affare di piccolo cabotaggio. Giusto per rendere l'idea, basta pensare che recentemente il gruppo di Arnault ha acquistato Tiffany per 15 miliardi di dollari e tra l'uscita della notizia di un interesse del gruppo e la firma è passato meno di un mese. Quando Commisso prese la Fiorentina, tra l'uscita della notizia e la firma passò una settimana.
Tutta questa telenovela Arnault- Milan mi sembra abbastanza insensata(e infondata). Ovviamente spero di essere smentito al più presto, ma a oggi sembra tutto inverosimile.

anche Suning da quando uscì la notizia che volevano la minoranza e l'acquisto totale saranno passati max 15 giorni in effetti…
 
Alto
head>