Avv. Martinez: "Ho una copia della due diligence con Vuitton"

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia:

"Ho in mano una copia autentica di un documento della due diligence chiesta da Louis Vuitton per acquistare il Milan.
E' datata novembre.

La segretezza e le smentite sono dovute, ma tutti gli addetti ai lavori sanno che la trattativa è reale.
Vedremo ora cosa succederà."


Impossibile, sarebbe troppo bello per essere vero.


Lo so già che si presenterà qualche schifezza di cordata con i peggio soggetti all'interno.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,211
Reaction score
6,642
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia:

"Ho in mano una copia autentica di un documento della due diligence chiesta da Louis Vuitton per acquistare il Milan.
E' datata novembre.

La segretezza e le smentite sono dovute, ma tutti gli addetti ai lavori sanno che la trattativa è reale.
Vedremo ora cosa succederà."

Dubito che diano una copia di una due diligence riservata a qualcuno che non sia parte dell'operazione. Ci credo zero. Ma tanté non cambierebbe molto l'arrivo di Arnault se non il fatto che magari si cercherebbe di aggirare il FPF come fa il PSG.

Ma sono due anni che scrivo che Elliot si è trovato il Milan in mano senza volerlo e che loro vogliono solo ripianare il bilancio e rivenderlo per recuperare il perso e guadagnarci qualcosa. Attendono se il progetto stadio decolli poi con o senza lo venderanno, ma la cifra cambierebbe con lo stadio e senza stadio. Ad Elliot dei risultati sportivi non importa nulla. Lo scrivo da due anni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,109
Reaction score
436
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia:

"Ho in mano una copia autentica di un documento della due diligence chiesta da Louis Vuitton per acquistare il Milan.
E' datata novembre.

La segretezza e le smentite sono dovute, ma tutti gli addetti ai lavori sanno che la trattativa è reale.
Vedremo ora cosa succederà."

Già me lo immagino il Milan di Arnault i cui dirigenti saranno casualmente Gandini e Braida. :troll:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia:

"Ho in mano una copia autentica di un documento della due diligence chiesta da Louis Vuitton per acquistare il Milan.
E' datata novembre.

La segretezza e le smentite sono dovute, ma tutti gli addetti ai lavori sanno che la trattativa è reale.
Vedremo ora cosa succederà."
Classico caso di una notizia forse non vera, ma paradossalmente verosimile. LVMH avrebbe una strategia industriale coerente con quella sportiva, ovviamente ipotetica, del nostro club, nel contesto storico di una Europa che cerca un hub finanziario e commerciale potenzialmente lontano da Londra in vocazione isolazionistica, e Milano avrebbe le caratteristiche per esserlo. Ed avrebbe solo convenienze nei confronti di un club, il nostro, in declino industriale, svalutato, e tuttavia con un brand potenzialmente ad alto margine di redditività. Niente di meglio per monsieur Arnault, e la sua galassia di holding, i cui risultati operativi lordi sfiorano i dieci miliardi di euro, ultimo bilancio. Da qui, alla realtà di una trattativa vera, ovviamente, ne corre. :sisi:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia:

"Ho in mano una copia autentica di un documento della due diligence chiesta da Louis Vuitton per acquistare il Milan.
E' datata novembre.

La segretezza e le smentite sono dovute, ma tutti gli addetti ai lavori sanno che la trattativa è reale.
Vedremo ora cosa succederà."

Unico barlume di speranza in un mare di mherda
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
2,636
arriva la sosta...




...arrivano le """""""""notizie"""""""" sulla futura cessione del Milan.


Ma che buffonata!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,964
Reaction score
6,182
arriva la sosta...




...arrivano le """""""""notizie"""""""" sulla futura cessione del Milan.


Ma che buffonata!

A me sembra ovvio che sti americani siano di passaggio e che il cambio di proprietà sia inevitabile, non credo a quelli che dicono di un Berlusconi ancora al comando dietro le quinte.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,847
Reaction score
1,877
Dubito che diano una copia di una due diligence riservata a qualcuno che non sia parte dell'operazione. Ci credo zero. Ma tanté non cambierebbe molto l'arrivo di Arnault se non il fatto che magari si cercherebbe di aggirare il FPF come fa il PSG.

Ma sono due anni che scrivo che Elliot si è trovato il Milan in mano senza volerlo e che loro vogliono solo ripianare il bilancio e rivenderlo per recuperare il perso e guadagnarci qualcosa. Attendono se il progetto stadio decolli poi con o senza lo venderanno, ma la cifra cambierebbe con lo stadio e senza stadio. Ad Elliot dei risultati sportivi non importa nulla. Lo scrivo da due anni.

L’ha motivato dicendo che il suo studio è coinvolto,
la stessa cosa successe quando venne comprato Tiffany,
lui aveva la copia della Due Diligence anche lì e lo disse prima.

Comunque la due diligence non è altro che “fammi vedere i conti”,
e se vedono che si perde soltanto, magari ci pensano a comprarci.

Io però spero...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
L’ha motivato dicendo che il suo studio è coinvolto,
la stessa cosa successe quando venne comprato Tiffany,
lui aveva la copia della Due Diligence anche lì e lo disse prima.

Comunque la due diligence non è altro che “fammi vedere i conti”,
e se vedono che si perde soltanto, magari ci pensano a comprarci.

Io però spero...

Troppe le notizie uscite su LVMH, ormai è chiaro che almeno la due diligence sia stata fatta al di là delle diciharazioni di Martinez, ma come appunto dici tu questo vuol dire "fammi vedere i conti", se non sono convinti dell'affare salterà tutto.
Preghiamo che succeda il miracolo.
 
Alto
head>