- Reaction score
- 41,518
Gunnar67;2380000 ha scritto:Io preferisco che il mio Milan cresca ancora per qualche anno a piccoli passi, ma una volta in alto ci possa rimanere perchè ha una forza propria, indipendente dal padrone di turno, senza il rischio di godere 5 anni perchè il ricco di turno vuole buttare soldi e poi passare 20 anni nell'ombra perchè nel frattempo si è stufato.
Se si passasse all'azzeramento del valore dei cartellini e un salary cap europeo sarei il primo a gettare la calcolatrice
Pazzesco. Sembra che tu stia parlando dell'Atalanta. Si mette in discussione l'unica certezza che c'e' nel calcio: l'albo d'oro. Quando una squadra vince, i suoi tifosi godono e gli altri rosicano. Stop. Inoltre, mentre scrivevi la frase che ti ho sottolineato, ti sei reso conto che questi rabbini non hanno la minima intenzione di rinforzare la rosa della squadra? Il Milan di Gattuso che manco' la CL per un punto e arrivo' in finale di Coppa Italia non era più debole di quello di quest'anno: ebbe solo meno fattore c. (e forse Gattuso e' meno bravo di Pioli). Ci stanno tenendo deliberatamente a bagnomaria, lasciando andare via i migliori quando battono cassa etc... Quanto alle società che stanno in piedi da sole, non esistono. Se Abramovic molla il Chelsea, quelli semplicemente si azzerano se non arriva un altro paperone. Peccato che loro hanno vinto tutto il possibile in questi anni e i loro tifosi stanno godendo come ricci. La vita e' una sola: si gode finché si può, poi chissà. Ecco perché me ne frego se B ha lasciato "macerie", il che e' peraltro discutibile (le macerie vere c'erano quando lo stesso B ci salvo' dal fallimento nel 1986, altro che...): quello che conta e' che ha mosso un pochino (giusto un po') l'albo d'oro. Non voglio aspettare 10 anni per tornare competitivo, altrimenti tiferei l'Atalanta: il Fondo Elliot DEVE vendere l'AC Milan a una proprietà che ci metta la faccia.[/QUOTE]
A Football Manager si cresce piano piano... Solo lì.