- Reaction score
- 5,637
Dexter;2379962 ha scritto:Ti rispondo a parte qui.
Manca un esterno destro forte, e per forte intendo che difficilmente costi meno di 20-25 di cartellino. Discorso identico per il trequartista. A centrocampo manca uno buono quanto i titolari: Kamara o Koopmeiners per andare su nomi noti, o qualunque altro ragazzo da 15-20 milioni. Camavinga é in scadenza ma figuriamoci.
Per quanto riguarda la prima punta, o vice Ibra a seconda dei punti di vista, Giroud sta bene a tutti a patto che il budget (esiste?) venga investito negli altri ruoli citati. Poi ci sarebbero altri slot da sistemare, un terzino decente che possa sostituire i titolari su entrambe le fasce, una mezza punta che possa giocare un po' ovunque lì davanti...ma meglio non pretendere troppo.
Praticamente mi piacerebbe (CI piacerebbe, mi sento di parlare a nome di tutti quelli che guardano al lato sportivo) un progetto vero e sensato, e non un castello montato dai tifosi. Se ad Agosto questi 5 acquisti avranno una logica slegata dal costo 0, ed a livello tecnico e soprattutto di caratteristiche seguiranno una logica, pronto a rimangiarmi tutto.
Sfondi una porta aperta su questo ragazzo, ma ha la corte di mezza europa. Denaro e competività maggiori ovunque.
Mi sento di condividere ogni parola, tranne quella del costo
So che sembra strano, ma non é automatico che se avremo un costo 0 (impossibile, mi sento di garantirtelo già ora al netto di Tomori) significa che avremo lavorato bene. Pedri con 15 milioni l'anno scorso c'éra la possibilità di prenderlo, e magari per permettertelo vendi Leao. A posteriori non sarebbe stata un'operazione a +15 milioni di plusvalnza ed una genialata? Sto solo facendo un esempio, perché difficilmente il Barcellona se ne sarebbe privato, solo per ribadire il concetto che il costo 0 vuol dire poco. Io guardo più i profili. Se mi dovessero dire che cediamo Pobega per permetterci Kamara firmo subito con il sangue
Poi sugli altri profili concordo, servono ancora molti rinforzi che devono essere coerenti con quelli che ci hanno portato "successo". Giovani, magari che non trovano spazio nelle big e che hanno enorme talento. Vorrei solo chiarire che sarà un mercato di prestiti in gran parte, e non schifo la formula, anzi.
Tutto sommato la pensiamo in maniera uguale, guarda te