[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]
Scusa Super_Lollo, ho letto tutti i messaggi e devo dirti una cosa, senza polemica: penso che dovresti avere più rispetto e tolleranza per chi vota diversamente da te (cioè M5S). Ad ogni utente che ha osato scrivere di votare un partito diverso dal tuo hai avuto qualcosa da ridire: se uno vota Forza Italia, "Eh ma Berlusconi è la mafia, è un cancro, è uno schifo ma come fai?"; se uno vota Lega "Eh ma è come votare Berlusconi, e poi Salvini ha detto questo ha fatto quello..."; se uno vota centrosinistra "Eh ma quelli hai visto dove ci hanno portato? Il Bomba la Bonino che schifo il peggio del peggio...."; Se uno vota un partito minore "Eh ma è come non votare nessuno, disperdi ilo voto, così non cambia nulla..."; se uno non vota "Eh ma così dai ragione a quelli che ci sono stati fino ad ora...".
Posso dirti una cosa? Ma lascia la gente tranquilla di decidere, e sii più tollerante. Tanto guarda che non fai cambiare idea a nessuno.
E mi dispiace dirlo, ma molti elettori M5S che ho conosciuto sono come te, insofferenti, intolleranti e petulanti, ed è uno dei motivi per cui non voto M5S.
Senza rancore, sei sempre un fratello rossonero.