Avete già deciso chi votare?

Avete già deciso chi votare?

• Votanti
    39

Superpippo80

Member
Reaction score
7
i vari casapound verranno presi tutti da la coalizione del centro destra

equivale votare Berlusconi e Salvini
perché non supereranno mai la soglia per entrare al Governo

sono sicuro che sarebbero come Alfano(partito) che infatti manco ci prova quest'anno
visto che l'esito era scontato

FALSO.
Il voto va per coalizioni, e Casapound si presenta da sola, al di fuori di qualsiasi coalizione. Quindi chi vota Casapound non vota nè Berlusconi, nè Salvini, vota solo Casapound.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
credo che darò un voto dispersivo...cioè un partito minoritario che non è coalizzato a nessuno...tipo il movimento dei forconi :asd:

Ci sono anche Casapound e Potere al Popolo come partiti minori ma non troppo minori, nel senso che almeno all'1,5% dovrebbero arrivarci, a differenza del Movimento dei Forconi. Te li butto là, come idea. ;-)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,189
credo che darò un voto dispersivo...cioè un partito minoritario che non è coalizzato a nessuno...tipo il movimento dei forconi :asd:

Quelli che volevano arrestare i Parlamentari in nome del "popolo"?
Bell'Italia quella che sognano.

Comunque credo siano stati esclusi, votare loro sarebbe come votare Mazinga Z o, te lo consiglio, Gigi la Trottola. :p

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]

Scusa Super_Lollo, ho letto tutti i messaggi e devo dirti una cosa, senza polemica: penso che dovresti avere più rispetto e tolleranza per chi vota diversamente da te (cioè M5S). Ad ogni utente che ha osato scrivere di votare un partito diverso dal tuo hai avuto qualcosa da ridire: se uno vota Forza Italia, "Eh ma Berlusconi è la mafia, è un cancro, è uno schifo ma come fai?"; se uno vota Lega "Eh ma è come votare Berlusconi, e poi Salvini ha detto questo ha fatto quello..."; se uno vota centrosinistra "Eh ma quelli hai visto dove ci hanno portato? Il Bomba la Bonino che schifo il peggio del peggio...."; Se uno vota un partito minore "Eh ma è come non votare nessuno, disperdi ilo voto, così non cambia nulla..."; se uno non vota "Eh ma così dai ragione a quelli che ci sono stati fino ad ora...".
Posso dirti una cosa? Ma lascia la gente tranquilla di decidere, e sii più tollerante. Tanto guarda che non fai cambiare idea a nessuno.
E mi dispiace dirlo, ma molti elettori M5S che ho conosciuto sono come te, insofferenti, intolleranti e petulanti, ed è uno dei motivi per cui non voto M5S.
Senza rancore, sei sempre un fratello rossonero.

Io non devo convincere nessuno , siamo su un forum e discutiamo .
Io come ho detto più volte non faccio parte di nessun partito politico e non guadagno nulla da nessuno .

Ho una mia idea e siccome siamo in un posto dove si discute espongo la mia idea e sento le risposte a cui rispondo a mia volta.
Non è un cercare di convincere , è un partecipare ad una discussione. Non voglio litigare espongo la mia idea come si espone un opinione sul 352 o su quanto faccia schifo Kalinic.

Se io penso che Kalinic sia un ***** e leggo di qualcuno che lo difende io “ discuto “ con questa persona ma non per convincerlo che Kalinic faccia schifo ( è un dato di fatto , se non te ne accorgi di Kalinic o Berlusconi io non sono nessuno per farti notare la tua cecità ) ci discuto solo per partecipazione ad un forum.

Le cose che hai scritto sopra come miei interventi sono opinioni personali ma basati su dati di fatto , prendili uno ad uno e dimostrami che non ho detto solo verità OGGETTIVE

PM3

New member
Reaction score
9
Io mai avrei pensato che un giorno avrei votato lega... Però essendo antieuropeista non mi resta che votare loro che con Bagnai e Borghi hanno ciò che serve per ridiscutere i trattati e giungere ad una posizione efficiente dal punto di vista economico.

Reaction score
12,007
Io mai avrei pensato che un giorno avrei votato lega... Però essendo antieuropeista non mi resta che votare loro che con Bagnai e Borghi hanno ciò che serve per ridiscutere i trattati e giungere ad una posizione efficiente dal punto di vista economico.

Infatti Borghi è tanto criticato dal popolino radical chic, ma in realtà è uno che le cose le sa eccome.
Sono stato ad un paio di conferenze ed è stato davvero illuminante.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Io non devo convincere nessuno , siamo su un forum e discutiamo .
Io come ho detto più volte non faccio parte di nessun partito politico e non guadagno nulla da nessuno .

Ho una mia idea e siccome siamo in un posto dove si discute espongo la mia idea e sento le risposte a cui rispondo a mia volta.
Non è un cercare di convincere , è un partecipare ad una discussione. Non voglio litigare espongo la mia idea come si espone un opinione sul 352 o su quanto faccia schifo Kalinic.

Se io penso che Kalinic sia un ***** e leggo di qualcuno che lo difende io “ discuto “ con questa persona ma non per convincerlo che Kalinic faccia schifo ( è un dato di fatto , se non te ne accorgi di Kalinic o Berlusconi io non sono nessuno per farti notare la tua cecità ) ci discuto solo per partecipazione ad un forum.

Le cose che hai scritto sopra come miei interventi sono opinioni personali ma basati su dati di fatto , prendili uno ad uno e dimostrami che non ho detto solo verità OGGETTIVE

Si ma discutere vuol dire anche accettare le risposte altrui e saper mettere un punto. Cioè se io ti chiedo per chi voti, e tu mi rispondi M5S, io ne prendo atto, al massimo ti dico che voto per un altro partito e stop. Tu invece attacchi i pistolotti ed entri in modalità cagaca.zzo, non è che uno è costretto a dare spiegazioni a te del proprio voto eh...
Sul discorso delle verità oggettive, è l'ennesimo indice rivelatore della presunzione di superiorità da cui sono afflitti gli elettori M5S, convinti di essere i depositari della verità.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Si ma discutere vuol dire anche accettare le risposte altrui e saper mettere un punto. Cioè se io ti chiedo per chi voti, e tu mi rispondi M5S, io ne prendo atto, al massimo ti dico che voto per un altro partito e stop. Tu invece attacchi i pistolotti ed entri in modalità cagaca.zzo, non è che uno è costretto a dare spiegazioni a te del proprio voto eh...
Sul discorso delle verità oggettive, è l'ennesimo indice rivelatore della presunzione di superiorità da cui sono afflitti gli elettori M5S, convinti di essere i depositari della verità.

No :muhahah:

Se ti scrivo che Berlusconi ha fondato il suo partito con la Mafia non lo dico di certo io ma è una realtà OGGETTIVA supportata da un processo che ha portato il numero 2 di Forza italia in galera da 11 anni per associazione mafiosa .

Non è supponenza è un dato di fatto , per il resto ti ripeto che io non devo convincere nessuno io rispondo e porto avanti la mia idea.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
No :muhahah:

Se ti scrivo che Berlusconi ha fondato il suo partito con la Mafia non lo dico di certo io ma è una realtà OGGETTIVA supportata da un processo che ha portato il numero 2 di Forza italia in galera da 11 anni per associazione mafiosa .

Non è supponenza è un dato di fatto , per il resto ti ripeto che io non devo convincere nessuno io rispondo e porto avanti la mia idea.

Ok fai come vuoi.

Alto