Avete già deciso chi votare?

Avete già deciso chi votare?

• Votanti
    39

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,172
Chi votare? Vediamo.

LeU: Grasso, è un magistrato con le palle e persona integerrima. Però dietro di lui c'è la Boldrina che per 5 anni ci ha ammorbato con le sue fesserie radical shit. E ancora più dietro c'è una massa di vecchi catorci ex PCI portatori di idee distanti anni luce dalla realtà della società italiana.

PD: Un partito che con Renzi è diventato un associazione affarista con intenti deliquenteschi, che non si è fatto scrupolo ad allearsi con la peggiore feccia di FI, gente schifata persino da Berlusconi. A questo si aggiunga il fatto di essere totalmente servo dei boiardi di Bruxelles e delle loro direttive aberranti.

M5S: Una persona arrabbiata potrebbe anche votarli, poi ascolti per un minuto il loro candidato premier e ti chiedi in che modo un emerito ********* come Di Maio possa essere riuscito a scavalcare persone più competenti e meritevoli. Ed allora non si può non pensare che anche all'interno di questo partito regni sovrana la tattica tutta italiana del peggiore che, probabilmente usando metodi della vecchia politica, riesce a imporsi su persone più capaci ma che non sono propense ad usare tattiche scorrette. Tutti lodano Di Battista, ok, alcune cose che dice sono interessanti, ma allora perché non è lui il candidato premier?

FI: Un partito in mano ad un ultraottantenne totalmente rincretinito che ancora non ha capito che sarebbe meglio farsi da parte. Se al posto di Berlusca ci fosse qualcuno più decente il centrodestra stravincerebbe di brutto. Comunque il fatto che questo qua sia accreditato del 15-18% la dice lunga sul livello attuale del panorama politico italiano.

Lega: Voler mettere un freno all'immigrazione selvaggia propagandata dalle lobby radical shit è una cosa corretta. Il problema è che oltre a questo mi pare ci sia ben poco, tanto più che in questi ultmi mesi si è annacquato anche l'anti europeismo leghista. Inoltre il voler allontanare personaggi che bene o male hanno dimostrato di saper essere uomini di governo anche con idee super partes, a favore di personaggi più grezzi e "ignoranti" mi sembra controproducente.

Alla fine credo che il primo partito sarà quello dell'astensione che toccherà livelli record.

Infine: Il fatto che a Bruxelles abbiano rivalutato la mummia Berlusconiana la dice lunga sul fatto che i boiardi europei siano preoccupati di un governo 5 stelle-Lega che credo sia la cosa che temono di più. A loro andrebbe bene un governo Renzi-Berlusconi che sarebbe debolissimo e facilmente ricattabile.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ma voi vi rendete conto di come questo VI STA PRENDENDO PER IL **** ?
Ma ci rendete conto di quanto l'italiano è stupido ?

Io sono basito e mi sale un nervoso che non avete idea.

Ti capisco, anche per questo (non solo per questo ovviamente) vivo all'estero da 15 anni (oddio, non che adesso qui in Spagna la cosa sia tanto diversa... :unsure:)

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Dalla tua ultima frase si capisce la tua avversione politica e quindi non razionale verso la Raggi . Inutile star qui a discuterne allora , buon voto.

Se stiamo qui a parlare ancora delle olimpiadi in una città disastrata come Roma vuol dire che hai perso proprio di vista l'obietto ultimo di un Sindaco.

ci sono già tantissime altre priorità ben più importanti che l'olimpiade

vedo solo ora la tua rusposta .. ci crederai o meno al comune ho votato M5S perchè il resto dei partiti romani è una mafia ... l'olimpiade è solo un esempio ma M5S ha perso un'occasione storica per far vedere che si può governare un città con onestà per colpa di quella babbea .... e poi se guardi i flussi di voto delle comunali di Roma il M5S ha preso un sacco di voti di protesta ( il mio ) ma anche di camarille come quella di Alemanno ( te lo do per certo ) ... ora sinceramente di votare Di Maio e vederlo a Palazzo Chigi che la mattina dice una cosa, il pomeriggio un'altra , la sera un 'altra ancora .. non se ne parla ... convoglierò la mia stra-incaxxatura su Salvini

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
vedo solo ora la tua rusposta .. ci crederai o meno al comune ho votato M5S perchè il resto dei partiti romani è una mafia ... l'olimpiade è solo un esempio ma M5S ha perso un'occasione storica per far vedere che si può governare un città con onestà per colpa di quella babbea .... e poi se guardi i flussi di voto delle comunali di Roma il M5S ha preso un sacco di voti di protesta ( il mio ) ma anche di camarille come quella di Alemanno ( te lo do per certo ) ... ora sinceramente di votare Di Maio e vederlo a Palazzo Chigi che la mattina dice una cosa, il pomeriggio un'altra , la sera un 'altra ancora .. non se ne parla ... convoglierò la mia stra-incaxxatura su Salvini

A behhhhhhhhhh votare Salvini ( e cioè Berlusconi ) è la soluzione corretta :muhahah:

Non voto Di Maio perché si contraddice votiamo Salvini così il voto va a Barlusconi che invece non si contraddice mai :muhahah:

Reaction score
97
Ma voi vi rendete conto di come questo VI STA PRENDENDO PER IL **** ?
Ma ci rendete conto di quanto l'italiano è stupido ?

Io sono basito e mi sale un nervoso che non avete idea.
Da un punto di vista psicologico la spiegazione evidentemente non è affatto immediata. Qualche ipotesi si potrebbe fare. Ma sarebbe molto interessante uno studio da parte degli psicologi sociali (effetto dei media a medio-lungo termine, l'effetto della figura carismatica in generale sulle persone, il metodo delle "promesse", l'immagine di Berlusconi, la cultura media degli italiani, che idea ha l'italiano medio del presidente ideale, etc etc).

Alto