Alla fine l'85% degli Italiani ha avuto il coraggio, me incluso, di vaccinarsi. Perché qua ci vogliono far passare il messaggio che lo abbiamo solo fatto per l'aperitivo, che poi, anche se fosse che male ci sarebbe? È libertà anche quella, no? Andate dal titolare di un bar a dire "sti idioti si sono vaccinati per l'aperitivo" vedete quanti schiaffi vi tira

Ma aldilà di questo, le palle le abbiamo tirate fuori, perché il rischio di morte c'era anche per noi. La libertà ce la siamo GUADAGNATA. I no vax se la comprano con il tampone, ma per me i tamponi li potrebbero anche rendere gratuiti, non batterei ciglio! Il vaccino me lo sarei fatto anche se fossero stati gratuiti i tamponi.
La realtà è che gli ospedali si stanno riempendo di no vax, che sono loro che non accettano le conseguenze delle proprie azioni. È come se io mi lamentassi del ritiro di patente in guida in stato di ebrezza.... Se i no vax dicessero "Io non mi vaccino, e accetto le conseguenze in maniera civile" non ci sarebbe alcuna polemica, ma i fatti dicono che non solo si lamentano, non solo sono spocchiosi dando degli idioti a chi si è vaccinato, non solo non accettano le conseguenze delle loro azioni, ma rompono pure le palle ai vaccinati.
La follia totale!
Poi non lamentiamoci se iniziano lockdown solo per i no vax, è una conclusione ovvia e no, non c'era bisogno d'essere Nostradamus per capirlo, ne un iscritto di questo forum di guru.