Comunque a me ancora nessuno ha risposto.. no vax, no green pass.
Ok, quindi che si fa ?
io rispetto ogni idea ma una soluzione al problema va trovata visto che oggi il 95% di chi muore o va in terapia intensiva è senza vaccino.
Qualcuno mi risponda, che si fa ?
E secondo te la risposta è fare la terza dose perché tanto non sappiamo che fare? la terza dose aumenta la quantità di anticorpi contro un virus che in pratica
non c’è più perché è mutato e non sono io a dirlo ma diversi studi e medici ( esteri e italiani )... Per Somministrare QUESTA INUTILE terza dose le Regioni dovranno
tagliare altre prestazioni, dato che mancano i soldi..
- La sanità pubblica aveva promesso un aumento del personale invece
si è messo a licenziarlo..
- Draghi vuole tagliare
6 miliardi di finanziamenti alla sanità pubblica nel giro di due anni
- Il Governo ha acquistato la bellezza di
350 milioni di dosi di vaccino anti Covid, sufficienti per
siringare quasi 6 volte a testa ciascuno di noi, neonati compresi: le ha pagate all’incirca 4 miliardi di euro, di cui due previsti nella manovra 2022 ( ripeto il virus muta i vaccini non funzionano più come prima ).
Però guai a parlare male dei vaccini appunto perché LO STATO HA FATTO UN ALL-IN!!!
NESSUNO PUO' PARLARE DI FALLIMENTO!!! NESSUNO OSI!! No-green pass terroristi 
lo Stato ha già acquistando sei dosi di vaccino anti Covid non pretendete ancora di andare dal cardiologo o altra roba inutile ma arrangiatevi...ad oggi si muore solo di COVIDDI..
io non ho la risposta in tasca ma sicuramente non sono i tagli dei medici e della sanità pubblica ormai ridotta all'osso a tirarci fuori dalla crisi e non sono questi vaccini ormai inutili...e siringarci forzatamente perché ormai i soldi li hai spesi mi sembra una follia..