Austria, ufficiale il lockdown per i no-vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,721
il congo? cosa c'entra col mio post? ho solo spiegato del perche conviene riportare i dati in termini percentuali e non in termini assoluti, questo avviene in tutti gli almbiti, non c'è nessuna macchinazione dietro o propaganda del terrore
Fosse solo quello che smentisce le tue frasi finali ti potrei dare ragione ???

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non possiamo occupare posti letto in ospedale per uno che venendo investito o cadendo si fa gravemente male alla testa solo perchè non ha voluto indossare il casco. La percentuale di morti investiti e di persone ricoverate a seguito di investimento è sempre in maggior aumento. Casco obbligatorio per tutti i pedoni.
.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
guarda che tutte le aziende serie chiedono il green pass.. a me lo chiedono regolarmente... poi ci sono le aziende piccole con 10 lavoratori che si auto gestiscono, ci sono quelle aziende che pagano i tamponi ai lavoratori poi ci sono i lavoratori autonomi a p.iva che fanno come cavolo gli pare ma la maggior parte è costretto a fare il tampone... quasi la totalità del 10%

Penso non sei informato non te ne faccio una colpa ma MAGARI SEGUISSIMO IL MODELLO AUSTRIACO.... in Austria i tamponi sono GRATUITI :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Infatti i no vax al posto di sfilare vestiti da ebrei nei campi di sterminio, potevano puntare le loro proteste su una cosa più sensata come un numero limitato di tamponi gratuiti al mese. No, però il problema non era quello, perché i duri e puri, e non negarlo, sono contrari anche ai tamponi, perché l'uso prolungato fa venire chissà quale malattia incurabile.
Se al posto di parlare di dittatura sanitaria aveste focalizzato un obiettivo serio...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,164
Infatti i no vax al posto di sfilare vestiti da ebrei nei campi di sterminio, potevano puntare le loro proteste su una cosa più sensata come un numero limitato di tamponi gratuiti al mese. No, però il problema non era quello, perché i duri e puri, e non negarlo, sono contrari anche ai tamponi, perché l'uso prolungato fa venire chissà quale malattia incurabile.
Se al posto di parlare di dittatura sanitaria aveste focalizzato un obiettivo serio...
Il governo è stato mai aperto ad un dialogo? a me non mi pare.. anzi più chiedi più ti tolgono...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Il governo è stato mai aperto ad un dialogo? a me non mi pare.. anzi più chiedi più ti tolgono...
Comunque a me ancora nessuno ha risposto.. no vax, no green pass.
Ok, quindi che si fa ?
io rispetto ogni idea ma una soluzione al problema va trovata visto che oggi il 95% di chi muore o va in terapia intensiva è senza vaccino.
Qualcuno mi risponda, che si fa ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,164
Comunque a me ancora nessuno ha risposto.. no vax, no green pass.
Ok, quindi che si fa ?
io rispetto ogni idea ma una soluzione al problema va trovata visto che oggi il 95% di chi muore o va in terapia intensiva è senza vaccino.
Qualcuno mi risponda, che si fa ?
E secondo te la risposta è fare la terza dose perché tanto non sappiamo che fare? la terza dose aumenta la quantità di anticorpi contro un virus che in pratica non c’è più perché è mutato e non sono io a dirlo ma diversi studi e medici ( esteri e italiani )... Per Somministrare QUESTA INUTILE terza dose le Regioni dovranno tagliare altre prestazioni, dato che mancano i soldi..

- La sanità pubblica aveva promesso un aumento del personale invece si è messo a licenziarlo..
- Draghi vuole tagliare 6 miliardi di finanziamenti alla sanità pubblica nel giro di due anni
- Il Governo ha acquistato la bellezza di 350 milioni di dosi di vaccino anti Covid, sufficienti per siringare quasi 6 volte a testa ciascuno di noi, neonati compresi: le ha pagate all’incirca 4 miliardi di euro, di cui due previsti nella manovra 2022 ( ripeto il virus muta i vaccini non funzionano più come prima ).

Però guai a parlare male dei vaccini appunto perché LO STATO HA FATTO UN ALL-IN!!! NESSUNO PUO' PARLARE DI FALLIMENTO!!! NESSUNO OSI!! No-green pass terroristi :troll:

lo Stato ha già acquistando sei dosi di vaccino anti Covid
non pretendete ancora di andare dal cardiologo o altra roba inutile ma arrangiatevi...ad oggi si muore solo di COVIDDI..

io non ho la risposta in tasca ma sicuramente non sono i tagli dei medici e della sanità pubblica ormai ridotta all'osso a tirarci fuori dalla crisi e non sono questi vaccini ormai inutili...e siringarci forzatamente perché ormai i soldi li hai spesi mi sembra una follia..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto