Aubameyang vuole solo il Milan! No al Dortmud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
1o22gx.jpg

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Ultimissime da Sky Calciomercato: Aubemyang non vuole rinnovare col Dortmund. Vuole solo il Milan. Sta aspettando il club rossonero che ora deve decidere cosa fare. Se prendere lui o Kalinic (accordo con la Fiorentina trovato per 25 milioni più bonus).

Queste sono le notizie che mi piace leggere la mattina

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,326
Ma il procuratore di Kalinic è Marani direttore di Sky sport?ogni trattativa lo mettono in mezzo,la loro è quasi un ossessione.

Tempesta Perfetta

Junior Member
Reaction score
1
Eh, purtroppo non è facile trattare con il bvb... Questi rifiutarono tutte le proposte per Lewandowski, lasciandolo poi andare a 0....

krull

New member
Reaction score
28
Eh, purtroppo non è facile trattare con il bvb... Questi rifiutarono tutte le proposte per Lewandowski, lasciandolo poi andare a 0....

Goetze lo hanno ceduto, Hummels lo hanno ceduto....Dipende da cosa ti offrono per un giocatore in scadenza....Aubameyang poi ha 28 anni, se ti presenti con 70 milioni te lo danno subito. Ripeto che a 80 lo avevano bello e ceduto in Cina

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Ultimissime da Sky Calciomercato: Aubemyang non vuole rinnovare col Dortmund. Vuole solo il Milan. Sta aspettando il club rossonero che ora deve decidere cosa fare. Se prendere lui o Kalinic (accordo con la Fiorentina trovato per 25 milioni più bonus).

Goetze lo hanno ceduto, Hummels lo hanno ceduto....Dipende da cosa ti offrono per un giocatore in scadenza....Aubameyang poi ha 28 anni, se ti presenti con 70 milioni te lo danno subito. Ripeto che a 80 lo avevano bello e ceduto in Cina

Gotze il Bayern pagò la clausola. Con Hummels non hanno ripetuto l'errore fatto con Lewandowski, e per un giocatore in scadenza si sono fatti dare 35 milioni. Aubameyang invece possono cederlo alle loro condizioni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Ieri ho guardato la trasmissione e vi posso dire che mentre lo diceva Di Marzio non mi sembrava molto convinto. Sembrava molto molto forzata. Giusto per dire qualche altra cosa sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto