Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimissime da Sky Calciomercato: Aubemyang non vuole rinnovare col Dortmund. Vuole solo il Milan. Sta aspettando il club rossonero che ora deve decidere cosa fare. Se prendere lui o Kalinic (accordo con la Fiorentina trovato per 25 milioni più bonus).
Goetze lo hanno ceduto, Hummels lo hanno ceduto....Dipende da cosa ti offrono per un giocatore in scadenza....Aubameyang poi ha 28 anni, se ti presenti con 70 milioni te lo danno subito. Ripeto che a 80 lo avevano bello e ceduto in Cina
Ultimissime da Sky Calciomercato: Aubemyang non vuole rinnovare col Dortmund. Vuole solo il Milan. Sta aspettando il club rossonero che ora deve decidere cosa fare. Se prendere lui o Kalinic (accordo con la Fiorentina trovato per 25 milioni più bonus).
Goetze lo hanno ceduto, Hummels lo hanno ceduto....Dipende da cosa ti offrono per un giocatore in scadenza....Aubameyang poi ha 28 anni, se ti presenti con 70 milioni te lo danno subito. Ripeto che a 80 lo avevano bello e ceduto in Cina
Gotze il Bayern pagò la clausola. Con Hummels non hanno ripetuto l'errore fatto con Lewandowski, e per un giocatore in scadenza si sono fatti dare 35 milioni. Aubameyang invece possono cederlo alle loro condizioni.
Ieri ho guardato la trasmissione e vi posso dire che mentre lo diceva Di Marzio non mi sembrava molto convinto. Sembrava molto molto forzata. Giusto per dire qualche altra cosa sul Milan.