Aubameyang vuole solo il Milan! No al Dortmud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Gotze il Bayern pagò la clausola. Con Hummels non hanno ripetuto l'errore fatto con Lewandowski, e per un giocatore in scadenza si sono fatti dare 35 milioni. Aubameyang invece possono cederlo alle loro condizioni.

Le loro condizioni sono 70 milioni visto che a 80 lo hanno ceduto in Cina. Se Mirabelli lo vuole a quel prezzo lo prende. 35 per Hummels sono congrui

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ieri ho guardato la trasmissione e vi posso dire che mentre lo diceva Di Marzio non mi sembrava molto convinto. Sembrava molto molto forzata. Giusto per dire qualche altra cosa sul Milan.
Già. Qui commentiamo una indiscrezione di Di Marzio sulla volontà del giocatore, i fatti dicono che qualche giorno fa il suo club lo ha ritirato dal mercato. Dovrebbe essere nel frattempo mutata la volontà di quest'ultimo. È effettivamente così? :)

krull

New member
Reaction score
28
Già. Qui commentiamo una indiscrezione di Di Marzio sulla volontà del giocatore, i fatti dicono che qualche giorno fa il suo club lo ha ritirato dal mercato. Dovrebbe essere nel frattempo mutata la volontà di quest'ultimo. È effettivamente così? :)

E rimarrebbe lí a prenderne la metà di quello che offriremo noi? Vuole andar via lo ha dichiarato pubblicamente. E in italiano...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
E rimarrebbe lí a prenderne la metà di quello che offriremo noi? Vuole andar via lo ha dichiarato pubblicamente. E in italiano...

decide il club visto che ha un contratto in scadenza nel 2020!

Se veramente vuole più soldi il club aspetta fino a Gennaio e monetizzerà molto di più da un club cinese e lui guadagnerà il triplo di quanto guadagnerebbe da noi. Continuare a guadagnare 4 milioni per qualche mese non lo ridurrà sull'astrico eh.

krull

New member
Reaction score
28
decide il club visto che ha un contratto in scadenza nel 2020!

Se veramente vuole più soldi il club aspetta fino a Gennaio e monetizzerà molto di più da un club cinese e lui guadagnerà il triplo di quanto guadagnerebbe da noi. Continuare a guadagnare 4 milioni per qualche mese non lo ridurrà sull'astrico eh.

Il club cinese ha offerto 80 eh non 200...e se lui lí non vuole andare come ampiamente dimostrato o trattano con noi o rimarrà lí...gli conviene tenersi un giocatore scontento? Non hanno possibilità di ingaggi superiori di molto rispetto ai 4 che gli danno. Loro poi lavorano cosí da sempre. Vendono e poi comprano (A pochissimo).

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Il club cinese ha offerto 80 eh non 200...e se lui lí non vuole andare come ampiamente dimostrato o trattano con noi o rimarrà lí...gli conviene tenersi un giocatore scontento? Non hanno possibilità di ingaggi superiori di molto rispetto ai 4 che gli danno. Loro poi lavorano cosí da sempre. Vendono e poi comprano (A pochissimo).

in realtà storicamente il Borussia è una società durissima con cui trattare. Una società che quando dice una cosa la porta a termine, vedi il caso Lewandowsky con il Bayer Monaco, o la fermezza sui 35 milioni per Hummels nonostante un anno alla scadenza.

Se hanno detto che in questa sessione lo tengono sicuramente sarà così e la voglia del giocatore conta relativamente, per loro son soldi. Il Milan non credo arrivi agli 80 altrimenti già sarebbe a milanello.

Non voglio spegnere le tue speranze, sei libero di crederci fino alla fine ovviamente.

krull

New member
Reaction score
28
in realtà storicamente il Borussia è una società durissima con cui trattare. Una società che quando dice una cosa la porta a termine, vedi il caso Lewandowsky con il Bayer Monaco, o la fermezza sui 35 milioni per Hummels nonostante un anno alla scadenza.

Se hanno detto che in questa sessione lo tengono sicuramente sarà così e la voglia del giocatore conta relativamente, per loro son soldi. Il Milan non credo arrivi agli 80 altrimenti già sarebbe a milanello.

Non voglio spegnere le tue speranze, sei libero di crederci fino alla fine ovviamente.

No no ho anche scritto che se Mirabelli lo vuole lo prende. Non sono nella sua testa. Il giocatore mi piace ma il dato di fatto é che il ragazzo era stato ceduto a 80 e se appunto la dirigenza lo vuole tratteranno e chiuderanno. Sull'ingaggio non ho dubbi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,800
Ai tedeschi se dai i soldi, i giocatori te li danno. Il Borussia è abituato a comprare per poi rivendere. Dobbiamo intavolare la trattativa e chiuderla assolutamente.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ultimissime da Sky Calciomercato: Aubemyang non vuole rinnovare col Dortmund. Vuole solo il Milan. Sta aspettando il club rossonero che ora deve decidere cosa fare. Se prendere lui o Kalinic (accordo con la Fiorentina trovato per 25 milioni più bonus).

abbassasse le pretese sull'ingaggio allora...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Dai che se viene c'è da divertirsi un mondo la prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto