Aubameyang vuole solo il Milan! No al Dortmud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma infatti...facciamo un sacrificio economico e prendiamo un centravanti di questo livello, ormai che abbiam fatto trenta facciamo trentuno!

Esatto, abbiamo operato talmente tanto bene che sarebbe uno spreco clamoroso non fare lo sforzo (bello grande eh, c'è da dirlo) per prendere il centravanti capace di dare la svolta finale alla squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,490
Esatto, abbiamo operato talmente tanto bene che sarebbe uno spreco clamoroso non fare lo sforzo (bello grande eh, c'è da dirlo) per prendere il centravanti capace di dare la svolta finale alla squadra.

Ci serve uno da oltre venti gol stagionali...che però chiaramente rispetto a Bacca sappia fare anche altro oltre alle reti...per elevare il livello della rosa ci serve per forza questo.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Dopo sto 4 a 0 bisogna farsi trasportare dall entusiasmo e portare a casa il gabonese Sanches kjaer e il polacco o badelj.. A quel punto salutiamo gli scarti vendendoli anche bene.. E poi mi calo le braghe in piazza duomo promesso mi faccio portare!

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Dopo sto 4 a 0 bisogna farsi trasportare dall entusiasmo e portare a casa il gabonese Sanches kjaer e il polacco o badelj.. A quel punto salutiamo gli scarti vendendoli anche bene.. E poi mi calo le braghe in piazza duomo promesso mi faccio portare!
Bastano solo aubameyang e sanches..

Reaction score
20

Kjaer e Badelj sono due pezzi che possiamo avere a poco ma che darebbero una sicurezza assurda rispetto a Zapata e Montolivo, che ad oggi è una cosa che mi preoccupa tanto.
Con loro, Sanches e Auba siamo davvero da pretendenti allo scudo, subito -ad oggi, ovviamente- dopo Napoli e Juve

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Dentro tutti i nuovi più la forza e velocità di Pierre e sarebbe da orgasmo , potremmo veramente sognare di alzare l EL su serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto