Aubameyang: niente Psg. Ora Cina o Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
No dai, ragazzi...

Kalinic non è un bidone, è un discreto giocatore e ma me non dispiacerebbe se venisse da noi.

Però Aubameyang è uno che ha segnato più di 100 goal negli ultimi tre anni, e solo l'anno scorso è praticamente a una media di un goal a partita.

Non c'è paragone tra i due, uno è un discreto/buon giocatore e l'altro è un campione affermato.

Ma infatti. Aubameyang può piacere o non piacere, ci mancherebbe.

Ma paragonarlo con quel bidone di Katenaccio.

I gol che Aubameyang segna in mezza stagione Kalinic li fa in 5 anni.

Reaction score
716
Parlo per me.
Abbiamo bisogno di un attaccante sicuro che ci porto 20 gol?
Per me è più sicuro che li faccia Kalinic piuttosto che Auba, per il semplice fatto che nessuno sa come Auba potrebbe adattarsi in Italia.. E secondo me faticherebbe un Po

Ok. Provo un attimo a considerare seriamente le tue parole:
"abbiamo bisogno di un attaccante che garantisca 20 gol" - sono d'accordo con te
Kalinic ha fatto 12 gol al suo primo anno a Firenze e 15 nella stagione scorsa. Prima di Firenze ha giocato 4 stagioni al Dnipro (campionato Ucraino) e l'anno in cui ne ha fatti di più è il 2014 dove ne ha realizzati 12.
Bene.
In base a queste statistiche da cosa deduci che Kalinic ci possa garantire 20 gol?
Vabbè...
Facciamo un confronto col gabonese:

Nella stagione scorsa Aubamejang ha realizzato 31 reti in campionato, 7 in champions, 40 totali tra campionato e coppe in 45 presenze.
Nella stagione prima ancora ha realizzato 25 reti in campionato, 11 in europa league, 40 totali tra campionato e coppe.
80 gol in due anni, giocando in un campionato ultracompetitivo e segnando in europa. (sapete, quelle competizioni che il milan dalla prossima stagione tornerà a giocare...)
80 reti in due anni Aubamejang, 30 in due anni Kalinic..
ma è Kalinic a garantirci i 20 gol.
Ok.
Ditemi cosa non ho capito, grazie.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
"abbiamo bisogno di un attaccante che garantisca 20 gol" - sono d'accordo con te
Kalinic ha fatto 12 gol al suo primo anno a Firenze e 15 nella stagione scorsa. Prima di Firenze ha giocato 4 stagioni al Dnipro (campionato Ucraino) e l'anno in cui ne ha fatti di più è il 2014 dove ne ha realizzati 12.
Bene.
In base a queste statistiche da cosa deduci che Kalinic ci possa garantire 20 gol?
Vabbè...

Nella stagione scorsa Aubamejang ha realizzato 31 reti in campionato, 7 in champions, 40 totali tra campionato e coppe in 45 presenze.
Nella stagione prima ancora ha realizzato 25 reti in campionato, 11 in europa league, 40 totali tra campionato e coppe.
80 gol in due anni, giocando in un campionato ultracompetitivo e segnando in europa. (sapete, quelle competizioni che il milan dalla prossima stagione tornerà a giocare...)
Ok.

Non hai capito che non ho detto che sicuramente Kalinic ci garantirà i 20 gol, ma che secondo me é più probabile che li faccia lui che Aubameyang. In pratica non hai capito nulla del mio intervento aha

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Bene.
Vabbè...

Ok.

clap clap clap

Reaction score
716
Non hai capito che non ho detto che sicuramente Kalinic ci garantirà i 20 gol, ma che secondo me é più probabile che li faccia lui che Aubameyang. In pratica non hai capito nulla del mio intervento aha

Ma come?
Certo che ho capito! Anzi...
mi tocca rifarti la stessa domanda:
da cosa deduci che Kalinic abbia più possibilità di fare 20 gol piuttosto che Aubamejang?
In base a cosa?
Di sicuro non in base alle statistiche. Di sicuro non in base a quanto espresso in campo da entrambi negli ultimi 7/8 anni.
Dunque da cosa lo deduci?

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Aubameyang ti spara 25/30 goal nella stagione. Altroché il ***** di kalinic...
Conunque magari venisse.. potrebbe giocare anche un po' largo a sinistra nel 4-3-3..

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ma come?
Certo che ho capito! Anzi...
mi tocca rifarti la stessa domanda:
da cosa deduci che Kalinic abbia più possibilità di fare 20 gol piuttosto che Aubamejang?
In base a cosa?
Di sicuro non in base alle statistiche. Di sicuro non in base a quanto espresso in campo da entrambi negli ultimi 7/8 anni.
Dunque da cosa lo deduci?

In base al fatto che al gioco di Montella, al campionato italiano e all' acquisto di Andre Silva si arriva più Kalinic che Aubameyang (con la y)
Poi oh è un mio parere (che sto esprimendo con rispetto e non con presunzione come qualcuno) che spero venga smentito perché non voglio assolutamente Kalinic come acquisto.. Ma voglio ancora meno Auba, sarebbe uno spreco per me

Reaction score
716
In base al fatto che al gioco di Montella, al campionato italiano e all' acquisto di Andre Silva si arriva più Kalinic che Aubameyang (con la y)
Poi oh è un mio parere (che sto esprimendo con rispetto e non con presunzione come qualcuno) che spero venga smentito perché non voglio assolutamente Kalinic come acquisto.. Ma voglio ancora meno Auba, sarebbe uno spreco per me

Mi spiace se hai colto presunzione, non era nelle mie intenzioni. Ci tenevo realmente a capire il tuo punto di vista perché un conto è preferire Kalinic e un conto è presumere che sia più probabile che faccia prima lui 20 gol piuttosto che Aubameyang.
Voglio dire...non è presunzione ma sono i fatti che parlano.
Il buon Kalinic 20 gol non li ha MAI segnati in vita sua.

MAI

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato dalla Bild, il PSG si è tirato indietro per l'attaccante del Dortmund, Aubameyang. Ora al giocatore restano due opzioni, per il trasferimento: Cina, con tanto di stipendio monstre da 40 milioni a stagione, oppure Milan.
Pazzesco, non se lo fila nessuno.

Neanche squadre a cui manca un attaccante top, tipo Arsenal e Liverpool.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto