Aubameyang: niente Psg. Ora Cina o Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Diciamo che il sinistro non è il mio forte :) Però sono (ero) un ottimo centrale di difesa mi chiamavano Nesta :)
Il problema è che o fai un over 45 oppure mi sa che non ti vado bene visto che sono del 68... E comunque gioco ancora con gli amici...

Io sono del 71, caschi benissimo

V

vanbasten

Guest
questo rimane al dortmund a guadagnare 4 milioni l'anno. si era montato la testa lui che voleva 12 milioni e il dortmund che ne chiede 70.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Secondo quanto riportato dalla Bild, il PSG si è tirato indietro per l'attaccante del Dortmund, Aubameyang. Ora al giocatore restano due opzioni, per il trasferimento: Cina, con tanto di stipendio monstre da 40 milioni a stagione, oppure Milan.

La butto lì: questo è uno che potrebbe davvero essere comprato dalla Potenza, per vari motivi: non lo vuole nessun top club europeo, è un pupillo di Sabatini dai tempi del St. Etienne e tutta la sua famiglia abita nei pressi di Milano.
Noi credo punteremo qualcosa di meglio (Costa) o più futuribile e idoneo al progetto (Belotti).

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Tra lui e Kalinic forse preferisco Kalinic

No dai, ragazzi...

Kalinic non è un bidone, è un discreto giocatore e ma me non dispiacerebbe se venisse da noi.

Però Aubameyang è uno che ha segnato più di 100 goal negli ultimi tre anni, e solo l'anno scorso è praticamente a una media di un goal a partita.

Non c'è paragone tra i due, uno è un discreto/buon giocatore e l'altro è un campione affermato.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
No dai, ragazzi...

Kalinic non è un bidone, è un discreto giocatore e ma me non dispiacerebbe se venisse da noi.

Però Aubameyang è uno che ha segnato più di 100 goal negli ultimi tre anni, e solo l'anno scorso è praticamente a una media di un goal a partita.

Non c'è paragone tra i due, uno è un discreto/buon giocatore e l'altro è un campione affermato.

Completamente d'accordo

Clint Eastwood

New member
Reaction score
2
No dai, ragazzi...

Ma ė ovvio, su non scherziamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto