Aubameyang: niente Psg. Ora Cina o Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Si no concordo, ma a Bacca sono superiore tecnicamente anche io, faccio la rabona, ma in più stoppo il pallone cosa che lui non fa.
Intendevo come tipologia di gioco. Anche Inzaghi era una pip... tecnicamente, ma per il resto era Dio...

Erano altri tempi, non si può più giocare in 10
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Mah ...
Abbiamo investito su un giovane di grande potenziale in attacco, magari non un top ma potenzialmente un gran giocatore.
Quando si fa un investimento poi bisogna cercare di valorizzarlo; nella fattispecie hai preso un attaccante da 36 milioni, quindi un investimento importante: fare un investimento ancora più importante nello stesso ruolo ti costringerebbe poi a sacrificare Silva.
Io preferisco affiancargli un investimento meno importante (Kalinic o Diego Costa in prestito), ma di sicuro rendimento che possa, in caso di esplosione di Silva, essere messo da parte senza troppi rimorsi.

Levatevi dalla testa le 2 punte, nel calcio di oggi possono essere una soluzione, ma è impensabile giocare costantemente con 2 punte in questo calcio, a meno che non ti chiami Juve o Real.

Io vorrei investire tutto a centrocampo e sugli esterni d'attacco, vorrei una mezz'ala top e un'attaccante esterno di sinistra top.
Di punta vanno bene Silva e Kalinic.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Nulla da eccepire.
Col sinistro come sei messo che sto cercando un centravanti per il torneo a 7 che faccio coi miei amici? :)

Diciamo che il sinistro non è il mio forte :) Però sono (ero) un ottimo centrale di difesa mi chiamavano Nesta :)
Il problema è che o fai un over 45 oppure mi sa che non ti vado bene visto che sono del 68... E comunque gioco ancora con gli amici...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Rispettare le opinioni di tutti è la base di una buona convivenza ma......dal momento che a mio parere sfioriamo l'assurdo, posso chiederti almeno di motivare un'affermazione del genere?

Parlo per me.
Abbiamo bisogno di un attaccante sicuro che ci porto 20 gol?
Per me è più sicuro che li faccia Kalinic piuttosto che Auba, per il semplice fatto che nessuno sa come Auba potrebbe adattarsi in Italia.. E secondo me faticherebbe un Po
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Secondo quanto riportato dalla Bild, il PSG si è tirato indietro per l'attaccante del Dortmund, Aubameyang. Ora al giocatore restano due opzioni, per il trasferimento: Cina, con tanto di stipendio monstre da 40 milioni a stagione, oppure Milan.

La prima punta che ci vorrebbe, 31 cucuzze buttate in rete in bundesliga.
Purtroppo resterà un sogno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>