Aubameyang - Milan: il Tianjin chiude per Modeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Importanti news dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 luglio, sul futuro di Aubameyang. Sull'attaccante gabonese, come si sa, oltre al Milan c'è anche il Tianjin allenato da Cannavaro. Il club cinese, però, ha chiuso l'acquisto dell'attaccante del Colonia Modeste per 36 milioni (ma con le nuove tasse ne costerà ben 72) e potrebbe mollare Aubameyang. Il Milan spera.
Aubameyang non ha senso.

Andrè Silva che lo hanno preso a fare, per metterlo in panchina tutto l'anno?

Piuttosto il top player va preso sugli esterni o a centrocampo, in modo da non buttare nel ***** un investimento da 40 milioni.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Aubameyang non ha senso.

Piuttosto il top player va preso sugli esterni o a centrocampo, in modo da non buttare nel ***** un investimento da 40 milioni.

Andrè Silva può giocare benissimo in coppia con lui, o fargli da vice. Ha 21 anni, viene dal campionato portoghese, segna ancora poco. Abbiamo bisogno di certezze se vogliamo puntare in alto e non dobbiamo scaricare tutta la responsabilità del nostro attacco su un ragazzino. Giusto che cresca senza troppe pressioni come la Juve ha fatto con Dybala.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,172
Aubameyang non ha senso.

Dobbiamo cominciare ad entrare nell'ottica che questa società ha tantissimi soldi e comincia a ragionare come fanno grandi squadre internazionali come Real e Manchester.
40 milioni per un giocatore da panchina che però ha potenziali di crescita enormi, anche per noi non sono più un'eresia.

Andè Silva potrebbe diventare il nuovo CR7, ma credo che ancora non sia pronto a reggere il ruolo da leader assoluto per una stagione intera.
A mio modo di vedere l'investimento potrebbe perdersi, ma non se lo lasciamo in panchina, piuttosto se lo bruciamo subito.
Io già mi immagino un potenziale scenario in cui il tifo italiota e la stampa lo massacrano dopo un mese da titolare senza gol.

Questo ragazzo va coccolato, protetto e fatto crescere, senza pressioni, perchè potrebbe rivelarsi un'autentica bomba per il futuro.

W

Wildbone

Guest
Dobbiamo cominciare ad entrare nell'ottica che questa società ha tantissimi soldi e comincia a ragionare come fanno grandi squadre internazionali come Real e Manchester.
40 milioni per un giocatore da panchina che però ha potenziali di crescita enormi, anche per noi non sono più un'eresia.

Andè Silva potrebbe diventare il nuovo CR7, ma credo che ancora non sia pronto a reggere il ruolo da leader assoluto per una stagione intera.
A mio modo di vedere l'investimento potrebbe perdersi, ma non se lo lasciamo in panchina, piuttosto se lo bruciamo subito.
Io già mi immagino un potenziale scenario in cui il tifo italiota e la stampa lo massacrano dopo un mese da titolare senza gol.

Questo ragazzo va coccolato, protetto e fatto crescere, senza pressioni, perchè potrebbe rivelarsi un'autentica bomba per il futuro.

Sono tendenzialmente d'accordo. Silva è un investimento per il futuro.
I due colpi "finali" del Milan saranno una punta e un play; penso che ne siamo tutti convinti, no?

Ora bisogna capire su quale dei due tavoli arriverà il top player, perchè inevitabilmente escluderà l'altro, facendoci virare su un'alternativa più economica :)

Se dovessi scommettere, penso che le due coppie (obiettivo-alternativa) siano queste:

Aubameyang-Kalinic
Modric-Biglia

Belotti è stato "abbandonato sul campo", come ha detto Mirabelli parlando di alcuni obiettivi poi sfumati.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
I due colpi "finali" del Milan saranno una punta e un play; penso che ne siamo tutti convinti, no?

Ora bisogna capire su quale dei due tavoli arriverà il top player, perchè inevitabilmente escluderà l'altro, facendoci virare su un'alternativa più economica :)

Se dovessi scommettere, penso che le due coppie (obiettivo-alternativa) siano queste:

Aubameyang-Kalinic
Modric-Biglia

Belotti è stato "abbandonato sul campo", come ha detto Mirabelli parlando di alcuni obiettivi poi sfumati.

Montella ha fatto intendere che servono anche giocatori che conoscono la serie A

per me Biglia-Belotti arriveranno.

mi dispiace che non riusciamo a prendere James onestamente...
anche se Biglia-Kalinic-James nemmeno è un'ipotesi tanto remota....

fra29

New member
Reaction score
28

Aubameyang-Kalinic
Modric-Biglia

Con Biglia e Aubameyang se non perdiamo punti all'inizio possiamo andare a fare il miracolo.. altroché..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Montella ha fatto intendere che servono anche giocatori che conoscono la serie A

per me Biglia-Belotti arriveranno.

mi dispiace che non riusciamo a prendere James onestamente...
anche se Biglia-Kalinic-James nemmeno è un'ipotesi tanto remota....

Ci ho pensato pure io nei giorni scorsi ed onestamente lo prefererirei ad un Biglia-Belotti o Biglia-Aubameyang.

A me Kalinic non piace proprio ma sia lui che Silva con 3 come Bonaventura, James e Calhanoglu dietro potrebbero sforare i 20 gol.

E James o lo prendi quest'anno o molto probabilmente lo perdi.
E temo sia la Juve che l'Inter... Brrr, faticherei molto a sopportarlo.

Reaction score
716
Indubbiamente, però gli stessi Fassone e Mirabelli hanno ammesso che gli acquisti fatti hanno seguito la logica del prendere gente già pronta ma che fosse funzionale per un progetto a lungo termine.
Aubameyang è un top, sarebbe l'acquisto più grosso di quelli fatti finora, ma imho non rientra nei parametri di un progetto a lungo termine e tempo un paio d'anni saremmo di nuovo alla ricerca di un sostituto.

Per quale assurdo e misterioso motivo tra due anni dovremmo cercarne un altro? Ma sapete quanti anni ha? Non ne ha 35...perché ne parlate come se fosse a fine carriera.

Reaction score
716
Perché gioca in una squadra che è come quella di Gasperini o Zeman, è forte forte lui o è la squadra a drogare i suoi numeri? Ibra lo vedevi che era un top a prescindere, Belotti stesso ha delle caratteristiche indipendenti dal tipo di gioco, che Auba estratto dal contesto non ne risenta non ci giurerei

Tutto ciò che hai detto è opinabile. Belotti ha fatto una gran stagione e si è dimostrato un giocatore da grande squadra ma è un fenomeno? Potrebbe fare un'ottima carriera ma magari nulla di più di Gilardino. Aubameyang non vi piace? Va bene, ci sta. Ma è un Top? Si, lo è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto