Aubameyang: il Milan fa sul serio. Previsto incontro col padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
infatti deulofeu ha fatto una caterva di gol. giusto. Ma almeno prima di parlare leggere ciò che si è scritto? Ho scritto che le squadre di serie a giocano tutte arretrate e quasi mai a viso aperto come si è soliti fare in Germania. Aubameyang è un giocatore che richiede spazi, gioca molto sulla velocità anche per anticipare i movimenti dei difensori. Ma almeno ne avete vista qualche partita? oppure bastano il numero dei gol e qualche video sul tubo?

E dove ho scritto che Gerard è un grande realizzatore scusa? Semplicemente nel girone di ritorno è stato a mani basse il giocatore più incisivo e pericoloso di tutto il Milan, e una delle rivelazioni (per chi non lo conosceva) della serie a. Nonostante a difesa schierata faticasse molto più di quanto non fa Aubameyang. Io sto parlando di rapidità perché a leggere voi pare che gli attaccanti che puntano molto sulla rapidità in Italia fanno fatica, quando non mi pare che sia proprio così...

Poi mi spiace, ma se dici che Aubameyang è uno che sa giocare solo negli spazio quello che parte prevenuto sei te... E non credo (sinceramente), sia utile prolungare più di tanto un discorso del genere. Quando leggo certe robe rimango veramente allibito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,080
Il Milan continua a tenere vivi i contatti con l'entourage di Aubamyang, col padre che fa l'agente. Il padre è sceso da 13 milioni a 12 netti. Il giocatore non vuole andare in Cina mentre all'estero non ci sono opportunità. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro col padre di Aubameyang per spiegargli che gli 8 milioni che offre il Milan sono più che sufficienti. Kalinic resta lì in sospeso, per ora.

Secondo Sportitalia, Aubameyang nei giorni ha incontrato il Milan in gran segreto. I rossoneri aspettano la chiusura del mercato cinese, che rappresenta la minaccia più importante.

.

Gatto

New member
Reaction score
4
Io sinceramente Aubameyang non ce lo vedo nel campionato italiano realizzare le messi di gol che ha fatto in Bundesliga. Vuoi perché il gioco del Dortmund lo esalta in velocita' e in profondita', vuoi perche' le difese qui non gli lascerebbero tutti gli spazi a cui e' abituato. Credo non sia il profilo piu' adatto per noi, pur riconoscendone la cifra tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto