Aubameyang: il Milan fa sul serio. Previsto incontro col padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Definire TASSA uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale secondo qualsiasi addetto ai lavori è criminale.

É come mai c'eravamo solo noi su Andre? E non mi rispondere che lo voleva il Real perché é una barzelletta. Ho già detto che mi piace ma non mi sembra pronto per buttargli sulle spalle il peso del nostro attacco.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Qua manco è iniziata la stagione e gia ci sono le vedove di Andre Silva che se arriva Aubameyang "eh ma non abbiamo speso 38 mln per far stare Silva in panchina" ahahah
Porca miseria ripigliatevi, Aubameyang è un attaccante mostruoso! Se li mangia i difensori!

krull

New member
Reaction score
28
Qua manco è iniziata la stagione e gia ci sono le vedove di Andre Silva che se arriva Aubameyang "eh ma non abbiamo speso 38 mln per far stare Silva in panchina" ahahah
Porca miseria ripigliatevi, Aubameyang è un attaccante mostruoso! Se li mangia i difensori!

Ora come ora tra Aubameyang e Silva ci sono 3 mari....concordo....ci serve Pierre....PUNTO

albydigei

Bannato
Reaction score
3
e secondo te Silva fa la riserva? se abbiamo tanti soldi ancora da spendere, prendiamo Frabegas o il miglior talento per il centrocampo. POI penseremo all'attacco. Poi oh, considerate che aubameyang una volta preso, difficilmente lo rivendi.

Difficilmente rivendi un ventottenne che è il secondo miglior realizzatore europeo? Ma la Juve si è fatta sti problemi quando ha speso CENTO milioni per uno di due anni più vecchio rispetto ad aubameyang e che veniva da solo una (UNA) straordinaria stagione? Silva non farebbe la riserva di nessuno, possono coesistere in attacco e comunque, considerando che (se tutto va come previsto) quest'anno giocheremo SEMPRE ogni tre giorni, due centravanti titolari sono necessari.

Fabregas non arriva, non vuole andarsene da lì e se lo cedono Conte si dimette... Parliamo di obiettivi realizzabili, non di utopie alla Modric

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Eh ma in serie A farà una fatica bestiale cit

E poi vedi immobile e Dzeko che segnano a raffica

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ibra + Aubameyang + mezz'ala tecnica di qualità + Biglia, è posisbile secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto