Aubameyang: il Milan fa sul serio. Previsto incontro col padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Se arriva Aubameyang fa solo bene. Sarebbe una sicurezza dal punto di vista realizzativo, cosa che ora non abbiamo.

Ricordo che le difese italiane ormai non sono granché e che tutte le squadre si espongono un minimo. Con Calhanoglu e Aubameyang ci divertiremmo moltissimo.
Oh, se poi invece di lui arrivasse Modric, Belotti o James mica mi lamento eh

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E dove ho scritto che Gerard è un grande realizzatore scusa? Semplicemente nel girone di ritorno è stato a mani basse il giocatore più incisivo e pericoloso di tutto il Milan, e una delle rivelazioni (per chi non lo conosceva) della serie a. Nonostante a difesa schierata faticasse molto più di quanto non fa Aubameyang. Io sto parlando di rapidità perché a leggere voi pare che gli attaccanti che puntano molto sulla rapidità in Italia fanno fatica, quando non mi pare che sia proprio così...

Poi mi spiace, ma se dici che Aubameyang è uno che sa giocare solo negli spazio quello che parte prevenuto sei te... E non credo (sinceramente), sia utile prolungare più di tanto un discorso del genere. Quando leggo certe robe rimango veramente allibito.

Dimmi dove ho scritto SOLO negli spazi. La prossima volta se devi commentarmi fallo bene. Aubameyang è un grande giocatore, non lo sto discutendo. Sto dicendo soltanto che 80 mln più quell'ingaggio è un operazione mostruosa che ci avrebbe fatto comodo per sistemare bene la rosa. Perché chi pensa che siamo già competitivi per alti livelli, si sbaglia di grosso.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
e già questo ti deve far capire qualcosa però. Quante squadre ci sono su Aubameyang? come mai il nostro concorrente si chiama TIanjin?

ma allora di che non ti piace e stop...che mica è un crimine...pure io preferisco altro ma se viene è comunque uno dei primissimi attaccanti e realizzatori d'europa...se le big hanno già punte non vedo xkè debbano spenderne 70 per avere una riserva...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma allora di che non ti piace e stop...che mica è un crimine...pure io preferisco altro ma se viene è comunque uno dei primissimi attaccanti e realizzatori d'europa...se le big hanno già punte non vedo xkè debbano spenderne 70 per avere una riserva...

Faccio un discorso diverso. Se il Napoli prendesse Aubame, farebbe una caterva di gol. Nessun dubbio. Perché il gioco del Napoli è perfetto per lui. Noi che siamo un cantiere aperto, non sappiamo ancora con che modulo giocheremo, ci vorrà del tempo per trovare la quadra e l'affiatamento. Pensi che uno come lui possa rendere al meglio? per me no. Ecco perché temo che prendendolo bruceremmo tanti ma tanti soldi.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Faccio un discorso diverso. Se il Napoli prendesse Aubame, farebbe una caterva di gol. Nessun dubbio. Perché il gioco del Napoli è perfetto per lui. Noi che siamo un cantiere aperto, non sappiamo ancora con che modulo giocheremo, ci vorrà del tempo per trovare la quadra e l'affiatamento. Pensi che uno come lui possa rendere al meglio? per me no. Ecco perché temo che prendendolo bruceremmo tanti ma tanti soldi.

ma io ti posso pure dare ragione...ma la domanda è : che alternative abbiamo???...se domani mi dicono che con i soldi del Ghabonese mi arrivano Modric e una mezz'ala forte è ovvio che scelgo questa ipotesi...ma visto che Mira e Fassone mi paiono avere le idee chiare avranno fatto le loro valutazioni...

vitrich86

New member
Reaction score
1
premettendo che uscirei pazzo dalla gioia se arrivasse aubameyang, qualora fosse possibile io cmq preferirei di gran lunga diego costa. approfittando anche del fatto che l'atletico è bloccato e credo che lui fermo ai box non starà, visto anche il mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto