Attivista muore di fame a 39 anni, solo semi e frutta

Reaction score
12,186
Mi ricorda la crociata di report contro le bruciacchiature della pizza cancerogene. Praticamente sviluppi il cancro e schiatti all'instante perché mangi un pezzo di crosta annerito. :muhahah:
Mio nonno per darmi un' educazione alimentare intendendo che nulla fa male se non eccedi, mi diceva sempre che il corpo accetta pure del veleno, SE NON ECCEDI

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,822
Impressionante che ad ogni topic aperto, di qualsivoglia argomento, immancabilmente saltino fuori il Covid o i vaccini...
Vorrei capire perchè.
"se non ti vaggini muorih e muorono anche li altri intorno a te". 0 dosi, preso il virus 1 volta e sono sano come un pesce, mia ragazza 2 dosi, preso il covid 3 volte (dopo il siero dell'immunità) , 20 ore su 24 a letto per rimanere lucida o non ha energie neanche per parlare. Ti potrei tirar fuori centinaia di conoscenti che non vivono più come prima di iniettarsi l'esperimento , ma tu che sei sveglio ed intelligente capisci il punto di vista anche mio se te lo spiego. Altri purtroppo non sono dotati di questo intelletto e vabbe, diciamogli di si e saranno felici

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
“Bisogna mangiare pesce almeno tre volte alla settimana”.
“Ok dai, mi vado a comprare una bella orata/spigola”. “Ma non deve essere d’allevamento, mi raccomando”. “Ok dai la prendo pescata, costa un po’ di più però…” “NO! Devi prendere quella pescata nella zona FAO 679573 R2 alla seconda radice quadrata di 865 perché nelle altre c’è la plastica in mare e i pesci la mangiano e poi ti entra nell’organismo”.
“Vabbè dai, alla fine l’orata non è che mi faccia impazzire. Mi prendo un bel trancio di tonno”. “Ma sei pazzo?!? Ma lo sai che ogni trancio di tonno contiene 0,00000000000001/ventordici nanogrammi di mercurio?!? Vuoi diventare un termometro?”
“Vabbè, allora mi prendo il pesce spada”. “Sta’ attento che se lo fai alla griglia e superi la temperatura di un miliardo di gradi diventa cancerogeno”.
“Vabbè mi faccio un bel panino con la mortadella e andatevene tutti a FAO-cul…”.
Ahah

La forma finale, che è la conseguenza di una resa proprio dinnanzi a quei problemi senza soluzione che hai riportato, è rappresentata dal mio ex istruttore della palestra, un passato da bodybuilder vecchio stampo (1kg di carne di cavallo al giorno), adesso puritano estremo per l'estrema diffidenza in pressoché ogni cosa (non gli va bene neanche l'insalata iceberg perché "innaffiata" con prodotti chimici).
Gli capitano giorni dove letteralmente non mangia. Non mangia, digiuno puro. Beve solamente quello che lui stesso ha battezzato come l'elisir definitivo: l'aloe vera. Scacco matto alle industrie alimentari votate al male.

Matt-Aloe-Vera-Pura-Aloe-Vera-da-Bere.webp

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Basti vedere l'inchiesta di Report sul Prosciutto di Parma.

Ah, su una cosa sono sempre stato estremista. Gli affettati, mai digeriti, proprio da un punto di vista visivo :asd: . Solo gli insetti mi fanno più schifo.
Gli affettati ammetto di averli pressoché eliminati da alcuni anni. Li compro alcune volte in un anno durante trasferte e vacanze se non ho alternative.

Chi ha visto quell'inchiesta mi ha detto che ha tantissima voglia di non comprarlo MAI PIU'

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,905
"se non ti vaggini muorih e muorono anche li altri intorno a te". 0 dosi, preso il virus 1 volta e sono sano come un pesce, mia ragazza 2 dosi, preso il covid 3 volte (dopo il siero dell'immunità) , 20 ore su 24 a letto per rimanere lucida o non ha energie neanche per parlare. Ti potrei tirar fuori centinaia di conoscenti che non vivono più come prima di iniettarsi l'esperimento , ma tu che sei sveglio ed intelligente capisci il punto di vista anche mio se te lo spiego. Altri purtroppo non sono dotati di questo intelletto e vabbe, diciamogli di si e saranno felici
Capisco Ringhio cosa vuoi dire, ma non discuto su questo, era solo per far notare che ad ogni argomento immancabilmente salta fuori ancora il Covid, e meno male che la pandemia è bella che finita da un pezzo...
Sono convinto che anche aprendo un thread sul taglio e cucito o su come fare una perfetta carbonara ci sarebbe qualcuno che riuscirebbe ancora ad agganciare assonanze col covid o i vaccini...
Poi per carità, io sono per la massima libertà di pensiero, ognuno può avere le sue opinioni su tutto, senza problemi...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,714
Ma che vuol dire dieta "vegano-salutista"? La dieta vegana è tutto fuorché salutista. Con quel tipo di dieta privi l'organismo di tanti nutrienti, proteine complesse e vitamine fondamentali. E l'organismo non può funzionare bene. Sono solo mode, seguire da pazzi.

Io per esempio non mangio carne rossa, perché non mi piace (non per moda) ma cerco di compensare in altri modi

Usano l’accezione vegano-salutista per fregare meglio gli imbecilli. Come se seguire altri modi alimentari siano dannoso. Ed ovviamente sono tanti i fessi che ci cascano.

Ma il colmo è che spesso ste diete vengono propagandate da attori, cantanti e vip che si vantano di stare meglio seguendo queste diete vegane.

Poi magari leggi sul giornale che uno di questi “salutisti” è stato ricoverato per overdose o arrestato per guida in stato di ebbrezza o ubriachezza molesta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Usano l’accezione vegano-salutista per fregare meglio gli imbecilli. Come se seguire altri modi alimentari siano dannoso. Ed ovviamente sono tanti i fessi che ci cascano.

Ma il colmo è che spesso ste diete vengono propagandate da attori, cantanti e vip che si vantano di stare meglio seguendo queste diete vegane.

Poi magari leggi sul giornale che uno di questi “salutisti” è stato ricoverato per overdose o arrestato per guida in stato di ebbrezza o ubriachezza molesta.
Ai vip e politici vegani non credo, eccetto i già citati Red Ronnie o Red Canzian. Il resto di questi vips sono i primi a stare col caviale in tavola, ma visto che ormai fa figo dire di non mangiare carne, seguono la moda.

Reaction score
20,330
Non esiste più nulla di veramente sano.
Manco i vegetali ( a meno che te li coltivi tu)

Bisogna mangiare vario e basta, in modo che il tuo corpo abbia tutto quello che gli serve.
Senza eccedere in nulla.

E campi quello che devi campare, il resto son tutte pippe.

Ti correggo solo su una piccola cosa.
Forse neanche i vegetali che coltivi tu, nel tuo piccolo orto, sono poi così tanto "sani" :asd:

Se vuoi mangiare qualcosa e difendere le piante che coltivi (e non farle mangiare a limacce, lumache, afidi, vermi vari e migliaia e migliaia di malattie), devi necessariamente distribuire sulla pianta o sul terreno qualche prodotto agrochimico, pesticida o insetticida.
Poi che questi prodotti siano dichiarati consentiti in agricoltura biologica non significa niente, tanto tra X anni scopriremo che non era esattamente così come ce lo raccontavano ... :ghign:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,182
Capisco Ringhio cosa vuoi dire, ma non discuto su questo, era solo per far notare che ad ogni argomento immancabilmente salta fuori ancora il Covid, e meno male che la pandemia è bella che finita da un pezzo...
Sono convinto che anche aprendo un thread sul taglio e cucito o su come fare una perfetta carbonara ci sarebbe qualcuno che riuscirebbe ancora ad agganciare assonanze col covid o i vaccini...
Poi per carità, io sono per la massima libertà di pensiero, ognuno può avere le sue opinioni su tutto, senza problemi...
in difesa di Ringhio posso dire che le aberrazioni sono state tante e atroci, ed è difficile perdonare l'acquiescenza dell'85% delle persone.
in piu il covid è durato poco , ma molte misure sono ancora in auge, e gli effetti collaterali si calcoleranno fra 2 lustri almeno.
aggiungo solo che oramai ogni morte è sospetta e quindi ci può stare se non viene fatto uno studio serio, ma per questo bisogna che la gente si svegli.
CHIUSO OT.

Alto