Attivista BLM investe e uccide poliziotto,prima video anti-polizia

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,302
Reaction score
17,692
Un'attivista di black lives matter ha investito uccidendo un poliziotto a New York

Poco prima aveva diffuso un audio in cui insultava la polizia e discuteva del processo Floyd.
Beveva alla sua incriminazione e considerava normale che qualcuno provasse ad uccidere un poliziotto, come per un soldato in guerra.


L'uomo di 43 anni lascia moglie e due bambini piccoli, colpito senza motivo mentre svolgeva il suo lavoro nel traffico.

L'assassina aveva anche bevuto alcool con il doppio della soglia permessa alla guida secondo il test.
Inoltre filtra dalla polizia anche che avesse fumato erba.

Jessica Beauvais di 32 anni adesso ha 13 capi di accusa e rischia 15 anni di galera.


Il monologo in podcast:

"Police officers are 'signing up for potential death like in the army' and that it is 'part of the job' that people 'might try to f**king kill you.'

If you said that you were signing up for this dangerous job and part of that dangerous job is that you are not supposed to be afraid - as part of that job is that people might try to f**king kill you,'

'That's what you're signing up for - potential death like in the army. That's what you signed up for

Like (hip hop group) NWA say about the police - if you're going to kill me, at least I get to take someone with me.

'I'm one of those people. If I'm going to go, someone is coming

F**k the police. F**k them
"


Durante l'arresto urlava: "F**k you. I don't have to listen to you"


Foto sotto
`
`
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Andris;2324320 ha scritto:
Un'attivista di black lives matter ha investito uccidendo un poliziotto a New York

Poco prima aveva diffuso un audio in cui insultava la polizia e discuteva del processo Floyd.
Beveva alla sua incriminazione e considerava normale che qualcuno provasse ad uccidere un poliziotto, come per un soldato in guerra.


L'uomo di 43 anni lascia moglie e due bambini piccoli, colpito senza motivo mentre svolgeva il suo lavoro nel traffico.

L'assassina aveva anche bevuto alcool con il doppio della soglia permessa alla guida secondo il test.
Inoltre filtra dalla polizia anche che avesse fumato erba.

Jessica Beauvais di 32 anni adesso ha 13 capi di accusa e rischia 15 anni di galera.


Il monologo in podcast:

"Police officers are 'signing up for potential death like in the army' and that it is 'part of the job' that people 'might try to f**king kill you.'

If you said that you were signing up for this dangerous job and part of that dangerous job is that you are not supposed to be afraid - as part of that job is that people might try to f**king kill you,'

'That's what you're signing up for - potential death like in the army. That's what you signed up for

Like (hip hop group) NWA say about the police - if you're going to kill me, at least I get to take someone with me.

'I'm one of those people. If I'm going to go, someone is coming

F**k the police. F**k them
"


Durante l'arresto urlava: "F**k you. I don't have to listen to you"


Foto sotto

Non credo proprio le daranno 15 anni di galera...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,040
Reaction score
13,104
Andris;2324331 ha scritto:
fino a 15 anni, Chauvin 75 anni.

Cosa molto strana visto che in questo caso non si può non metterci la premeditazione. Cosa diversa per il poliziotto.

Ma la giustizia...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,351
Reaction score
54,802
Qualcuno prima o poi si alzerà col **** girato e fermerà tutto questo schifo. E si tornerà al passato remotissimo. Perchè la storia si ripete sempre, soprattutto quando tiri troppo la corda.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,146
Reaction score
25,841
Diciamo pure che adesso è il momento buono per gli invasati BLM (e altri) di commettere oscenità e passarla tutto sommato liscia, visto l'atmosfera.

In altri tempi questa gente veniva uccisa senza avere il diritto di parola, come sarebbe giusto per chi toglie la vita ad un essere umano in perfetta coscienza.

C'è da cominciare ad avere paura, se incontri questi scarti umani, forse quello che vogliono ai piani alti.

Ne ha fatti di danni il buonismo. Eccolo a voi, il progresso, a grande richiesta.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,867
Reaction score
43,269
Ovviamente su Repubblica tutto lo spazio è per un ispanico "nuovo caso Floyd", delle decine di atti criminali di questi invasati pazzi criminali BLM non si parla mai.
 
Alto