Attenzione a quello che scrivete. Caso Poltrone e Sofà

Reaction score
34,470
E quel dimostrabile che fa tutta la differenza. Senza entrare nello specifico caso, come può un amministratore lasciare un post diffamatorio dopo che riceve una diffida del genere?sulla base della fiducia sugli utenti?
Assolutamente non mi riferivo al nostro amministratore, facevo un discorso generale.
L'amministratore ha fatto bene a tutelare il nostro amico.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Non ho in mente il topic in questione quindi non posso sapere se ci fossero insulti gratuiti o altro da potersi considerare come diffamazione, ma visto che non sembra esserci stato nulla di ciò (se non per la parola Truffa che è forte ma lecita imo) mi viene da pensare che abbiano voluto percorrere la via del bluff, senza che ci siano gli estremi per nulla, per rimuovere la recensione negativa dal web. Cosa che, se fosse vera, sarebbe reato di estorsione.
Ma è mica l'accusa di calunnia. Travaglio è stato condannato per diffamazione ai danni di Previti che è un galeotto. È il reato di diffamazione ad essere un cancro insieme al clima portato dai radicali "un vip non può essere un criminale".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
assolutamente d'accordo con OP, non mi sono trovato granchè bene con l'azienda. Andate a leggere le recensioni in giro per il web e capirete da soli

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
se vuoi ti mando le foto di in che stato sono i cuscini dopo solo due anni! E già mi lamentavo allora!
Ma guarda io ti posso anche credere ma finché non c'è un giudice che emetta sentenza credo tu non possa fare molto. Lo dico per tua tutela.

• Like
Reactions: Sam
Reaction score
2,728
raga non vorrei dire ma "truffa " è un reato, per cui bisognerebbe stare attenti al contesto in cui lo si usa, altrimenti si rischia di cadere non solo nella diffamazione ma nella calunnia.

Reaction score
1,001
"Forte nocumento"...:facepalm:
Quindi Dollarumma con quella cappella su Benzema ha provocato un "Forte nocumento" al PSG?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
se il psg chiede la rimozione dei topic su donnarumma..sparisce mezzo forum :)

solidarietà a milo..ovviamente divani & divani non sarà tra le mie prime sclete nel caso dovessi cambiare divano
con divani & divani vai tranquillo è con poltrone & sofà che devi stare attento dove appoggi l interista che è in te

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Sto immaginando una signora che cerca una lavatrice su google e troverà come risultato MilanWorld e "Yogurt lee".
Me la vedo al mediaworld chiedere al commesso: scusi cerco una lavatrice yogurt lee, ho letto su internet che funziona benissimo e lava come non mai

Alto